• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 600€

Pubblicità
Ok finalmente mi sono arrivati i pezzi ho ormai imparato a memoria la vostra guida per montarlo e dovrei esere apposto.
un ultima domanda, siccome non farò con la scheda video il cross fire la scheda video a bisogno lo stesso di due attacchi pci express oppure posso dargliene anche uno solo? (è una domanda stupida però cercando su internet alcuni dicono che ci va solo una pci express ed il che mi sembra strano)
grazie

ok grazie mille allora avevo pensato giusto mentre per l'hard disk se non mi basta ne riprenderò un altro da un tera non è li il ptroblema xD

Ho quasi finito di montarlo
Sperando che funzioni xD
Però non trovo l'attacco per il power.
Per provare a vedere se funziona pnzavo di attaccare solo quello per adesso qualcuno che mi può dire dove e come si trova

Altro problema il computer funziona si avvia tutto.
Però quando gli connetto un cavo Ethernet mi dice di non rivelare niente anche con se provo ad installare il cd di del router mi dice che non trova la scheda di rete.
Ho windows 7 non ancora confermato con il codice perchè per errore ho fatto avanti saltandolo.

Altro problema il computer funziona si avvia tutto.
Però quando gli connetto un cavo Ethernet mi dice di non rivelare niente anche con se provo ad installare il cd di del router mi dice che non trova la scheda di rete.
Ho windows 7 non ancora confermato con il codice perchè per errore ho fatto avanti saltandolo.

prova a guardare se nel bios la scheda di rete è abilitata, oppure cerca dei driver aggiornati per il chipset della scheda madre :ok:

ok grazie mille finalmente ce l'ho fatta ma adesso giocando a mafia 2 ho notato che le impostazioni soon su ottimali spostandoli in alte il gioco ha dei rallentamenti perchè?
ho un monitor philips 190 cw (non so se centra qualcosa xD) o è la scheda video che già è vecchia?
(scusate per queste fisime mentali =) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro