• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 6/700€

Pubblicità

Giovanni420

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! Chiedo aiuto a voi perché il mio pc mi ha abbandonato e ora vorrei cogliere l'occasione per assemblarne uno nuovo. Il budget e massimo 700 compreso monitor. I giochi in particolare che vorrei girassero senza problemi sono Cs.source e COD.MW2... Consigliatemi la configurazione migliore secondo voi :). GRAZIE!!

questa potrebbe essere un idea.....non giocherai al massimo dei filtri in alcuni giochi ma nel complesso secondo me e ottima.....

bella la configurazione di gatto ma abbasserei la scheda video a una hd5830 e aumenterei l'alimentatore a un corsair 450vxeu

quell'ali regge tranquillamente la 5850 certo non gli si puo pretendere cros ecc ma come efficenza se non fara overclock e ne cross regge tranquillamente e costa meno dell corsair....

si bè ma è una ciofeca rispetto a un corsair.. con 700€ di pc io ci metto un alimentatore di qualità.. non un lc power..

si bè ma è una ciofeca rispetto a un corsair.. con 700€ di pc io ci metto un alimentatore di qualità.. non un lc power..
guarda su corsair e ottima e ti vengo dietro ma lc power sta tirando fuori prodotti di discreto livello senza costare troppo se ci fai caso quell'ali e una versione 2.3 dove i problemi di cali di tensione sono stati risolti...e credo propio che come woltaggio sia superiore al corsair....non e che ci ho messo un colorsit ho altre marche del cavolo....:)

ho controllato l'lc power. Non sembra male questo v2.3 e secondo me può pure andar bene per quella configurazione ma io continuo a consigliare il vx450 corsair

EDIT: ritiro tutto, il corsair 450vxeu non supporta la 5850 e la 5830 in quanto non ha abbastanza cavi di alimentazione ausiliaria.. quindi o 550vxeu o niente corsair.. scusate

grazie mille ragazzi per i consigli. Voglio precisare che non faro OC, non ho avuto belle esperienze con il precedente procio:lol: quindi voglio un il più performante possibile con le mie ridotte finanze, al massimo potrei pensare ad un cross ma credo che rimarrà così per diverso tempo.
Qualche altro consiglio per il case? perchè sullo shop online che ho trovato io non lo vendono, consigliatemi un case bello, silenzioso e piccolino però :D
se qualcuno mi da consigli su shop-online in PM ne sarei grato....non vedo l'ora di fare l'ordine..:D GRAZIE!

cosa ne dite di questa configurazione? c'è qualcosa che non và? ho sforato di 48€ sul budget di 700 che mi ero fissato ma non è un grosso problema se mi dite che ne vale la pena :D

CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU € 63,00
Cooler Master Elite 335 black € 37,00
AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Daneb Box € 108,00
ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX € 69,00
Samsung HD 320GB 7200 SATA 16MB HD322HJ € 35,00
CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 € 61,00
SAPPHIRE TOXIC HD5850 1GB GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I HDMI [11162-05-40R] € 255,00
ASUS VH222D (21,5") 16:9 5ms (FULL-HD/Nero) € 119,00

TOT: 747€

secondo me è tutto apposto. Mi chiedo solo perchè prendi la radeon hd5850 toxic dato che costa un po' di più, prova a cercare la direct cu della asus che da possessore posso dire che è ottima. Aspettiamo il consiglio di uno più esperto nei termini "ci sta la 5850 nell'elite 335".. il resto è apposto

Non avevo valutato che forse la 5850 non ci sta nell'elite... Speriamo che qualcuno dia una buona notizia perchè devo fare l'ordine al più presto...

la asus è la DIRECT CU? se si, allora quella! evita la club3d, ne ho sentito parlare male però non mi fido tanto della notizia.. ma comunque migliore sicuramente la asus..
diciamo in ordine preferenziale di produttori ati:
1) sapphire
2) asus
3) msi, gigabyte, xfx
4) il resto

io ho una asus e non da nessun problema!

guarda io prenderei la asus ma solo per il fattore costi la toxic e sicuramente migliore come dissipazione ma calcolando che la 5850 non e un forno a parere mio quella che trovi a meno prendi....

ok, allora vada per la ASUS :D resta però il dubbio del case, io ne vorrei uno dalle dimensioni contenute, max 42cm di altezza. Però devo avere la certezza che la 5850 ci stia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro