• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 580 - 670 euro max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malasorte7

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
55
salve, chiedo a voi che siete esperti_ potete darmi l'elenco dei componenti (a parte monitor mouse, tastiera) che mi servono per aver un buon pc gaming 580-670 euro ? ovviamente compro on-line)
visto che sono molto ignorante nel linguaggio informatico specificatemi per ogni nome del componente di cosa si tratta:ok: es: intel core i5: processore... non fatemi abbreviazioni perf.. grazie 1000 vi stimo un sacco questo forum è pieno di gente che ne sa' sull'argomento !
questo è il mio monitor (è vecchiotto ma ha ingresso hdmi)
lg_m94d_widescreen_tv_monitor.jpg

Utilizzo pc ?, overclock ?, sli/cross futuro ?, assemblaggio o sistema operativo compresi nel prezzo ?

utilizzo pc sopratutto per giocare a giochi graficamente buoni come battelfield 3 cod ecc... e navigare in internet . NO overclock. il sistema operativo ce lho gia' da installare windows 7 extreme, asseblaggio lo fa un mio amico per 30 euro...

grazie 1000 ! prima di procedere con l'acquisto chiedo ancora qualche parere comunque penso di prendere questi componenti grz

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:14 ----------

Non è un po' poca la ram ... ? son disposto a spendere 20 euro in + per averla da 8 gb ! si puo' fare lo stesso ?

8GB non ti servono a nulla in gaming, se fai editing allora servono 8gb di ram, ma in caso contrario sono solo uno sfizio inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro