• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 550 EURO

Pubblicità

davitech17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc da gaming!:lol: Non so proprio da dove partire perciò chiedo a voi esperti... Il mio budget è di 550 € non di più. Ho già case, hard disk e lettore. Il pc lo userei per giocare a BF4 e altri giochi di ultima generazione in FHD con un framerate discreto (50 fps circa). Il procio preferirei fosse un i5 dato che mi sono trovato male con amd... In futuro penso già di fare un OC moderato. Come VGA avevo messo gli occhi sulla sapphire radeon hd 7870 2 gb da 1 gigahertz.

allora , adesos ti invio in pm il sito , cmq x il processore , ha senso mettere l i5 4670k solo se prendi una mobo della serie z87 , io ti consiglierei gigabyte z87x d3h+ i5 4670k , la mobo costa 114 , la cpu costa 196 , quindi il totale e 310 euro dei 2... nella config che ti ho fatto i 2 costano 225 in totale , quindi sarebbero85 euro in piu...

allora , adesos ti invio in pm il sito , cmq x il processore , ha senso mettere l i5 4670k solo se prendi una mobo della serie z87 , io ti consiglierei gigabyte z87x d3h+ i5 4670k , la mobo costa 114 , la cpu costa 196 , quindi il totale e 310 euro dei 2... nella config che ti ho fatto i 2 costano 225 in totale , quindi sarebbero85 euro in piu...
che diresti come scheda madre questa Msi z87 g41 pc mate?

beh , ha solo 3 uscite audio , e non ha molte porte usb... poi i mofset non mi sembrano raffreddati da dio , se dovessi mettere un dissipatore a liquido aio potresti avere problemi di dissipazione dei mofset , ma a quanto la trovi questa scheda madre ?

80 euro nn sono molti , per quella mobo , ma non e che sia un granche , ad esempio l audio , se vuoi prendere delle cuffie surrounf , devi comprare una scheda audio... io ti consigliol la asrok z77 extreme 3 , che costa 90 euro , ma e molto meglio

Intel Core i5-4670k 225 euro opp 4670 205 euro
Gigabyte GA-Z87-HD3 92 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Blu (2x4GB) 1866MHz cl9 XMP 90 euro
VGA Asus GTX660-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 660 DirectCU 178 euro
totale 585 opp 560

80 euro nn sono molti , per quella mobo , ma non e che sia un granche , ad esempio l audio , se vuoi prendere delle cuffie surrounf , devi comprare una scheda audio... io ti consigliol la asrok z77 extreme 3 , che costa 90 euro , ma e molto meglio
ma con a asrock che mi hai messo non posso fare oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro