• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 550€

Pubblicità

manuel_dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
allora salve a tutti .
sto facendo un pc da gioco che assemblerò da me:
cpu:amd phenom IIx4 965
madre: asrock 870 extreme 3
ram: team group elite ddr3 4 gb 2x2 1333mhz
alim.lc power green powerlc6650gp3
case:cooler master elite 370
video:ati radeon hd5770
hdd:wd 1tb sata3
e ,asterizzatore dvd sata samsung

volevo chiedervi se è un buon pc e soprattutto se f2 store è un negozio attendibile visto che parecchi di voi ci comprano ... grazie in anticipo...

Le componenti del pc sono giuste sia per quel che riguarda il processore, mobo e ram.
Le incognite possono essere l'hd da 1tb sata3(che non porta alcun vantaggio in termini prestazionali) per giocare ti consiglio il samsung F4 da 320gb (bastano ed avanzano), la vga è sì una buona scheda ma dipende molto dal monitor che dovrà supportare (risoluzione massima?).
L'alimentatore ho avuto modo di visionarlo di recente ed anche fare qualche prova, e sì dimostra essere una buona alternativa economica (ripsetto alla concorrenza) sè il prezzo sì manitene intorno ai 40/45euro è sicuramente da prendere in cosniderazione, oltre questa cifra sì possono prendere in esame altre marche (Corsair?).
Per che riguarda il negozio in questione, non ho moltissime informazioni al riguardo, e non ho una vera e propria recensione ma fino a poco tempo addietro ho letto pareri contrastanti, quindi forse è meglio attendere qualche parere da chi ha già acquistato personalmente.;)

quotoo tutto il discorso di genesi ottima valutazione come sempre---

per cio che riguarda lo store io ci ho comprato piu di qualcosa e sono sempre stati molto veloci,pero so di persone che hanno acquistato in questo periodo e stanno evadendo molto lentamente creando non pochi problemi,non so se sia dovuto alle feste o altro sinceramente....

quotoo tutto il discorso di genesi ottima valutazione come sempre---

per cio che riguarda lo store io ci ho comprato piu di qualcosa e sono sempre stati molto veloci,pero so di persone che hanno acquistato in questo periodo e stanno evadendo molto lentamente creando non pochi problemi,non so se sia dovuto alle feste o altro sinceramente....

ho ordinato il 30/11 con bonifico,il 03/12 lo stato e' passato a "in lavorazione",oggi 21/12 deve ancora evadere,ho mandato una mail e ho chiamato ma non rispondono,in passato mi avevano mandato una mail dicendo che il mio ordine sarebbe evaso lun.20 ma ancora niente ...........

Questo per spiegare la situazione ... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro