• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 530 €

Pubblicità

Rattfat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve come da titolo vorrei farmi un assemblato per il gaming,vorrei girare tutti i giochi attuali a dettagli medio-alti (se questo è possibile), :')
Ho poche pretese,possibilmente un monitor superiore ai 20'' e 8gb di Ram e un Hardisk da 500gb..

Quindi con questa config giro i giochi attuali tipo bf3 a ultra con risoluzione 1600x900??

Eh no ad ultra.. Per giocare ad ultra ti serve una 7870.. Che costa 150€ contro i110 della 7790, se aumenti il budget di 40€ allora si... Ma il monitor che ho messo e fullhd..

Salve come da titolo vorrei farmi un assemblato per il gaming,vorrei girare tutti i giochi attuali a dettagli medio-alti (se questo è possibile), :')
Ho poche pretese,possibilmente un monitor superiore ai 20'' e 8gb di Ram e un Hardisk da 500gb..

Togliendo 100€ di monitor, 430€ circa per un PC da gioco mi sembra troppo poco. Fossi in te accumulerei una sommetta migliore (600-650€ solo per l'hardware) per poi farmi un buon PC.

La configurazione di Spigolon, considerando il budget a disposizione, va bene. Spenderei solamente 10-15€ in più per una MoBo migliore...
A 720p qualcosa ancora combini ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro