• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 500 eurozzi

Pubblicità

xp5800

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve!Mi sono appena presentato e ho già da chiedere ehehe!Considerando che dispongo già di unità ottica e periferiche varie ho bisogno del resto, hd,scheda video, processore, alimentatore, ram ecc per assemblare un pc da gaming da farmi girare abbastanza decentemente anche roba pesante tipo battlefield 3 ecc . Il case mi pare abbastanza spazioso ma se ne trovate uno qualità/prezzo è sempre ben accetto :) . Come budget dispongo di 500 eurozzi, euro piu euro meno, riesco a farci qualcosa?

Salve!Mi sono appena presentato e ho già da chiedere ehehe!Considerando che dispongo già di unità ottica e periferiche varie ho bisogno del resto, hd,scheda video, processore, alimentatore, ram ecc per assemblare un pc da gaming da farmi girare abbastanza decentemente anche roba pesante tipo battlefield 3 ecc . Il case mi pare abbastanza spazioso ma se ne trovate uno qualità/prezzo è sempre ben accetto :) . Come budget dispongo di 500 eurozzi, euro piu euro meno, riesco a farci qualcosa?

Vuoi fare overclock? ti serve il sistema oprativo? Dovresti dirmi il nome del case per vedere se i componenti ci possono stare :utonto:
Schermo è un fullhd?

- - - Updated - - -

Intanto ti ho preparato una configurazione per oc (leggero-medio), non ho messo il case.
Amd fx 6300 93€
WD Caviar Blue 1tb 48€
Mobo Msi 970A-G46 61€
G.Skill 8gb DDR3-1600mhz NT 63€
Thermaltake Berlin 630w 44€
Gigabyte R9 270x 2GB 168€
Cooler Master 212 hyper evo 26€
TOT 503€

- - - Updated - - -

Appena metti il nome del case ti posso dire se i componenti possono entrare:asd:

Ultima modifica:
Vuoi fare overclock? ti serve il sistema oprativo? Dovresti dirmi il nome del case per vedere se i componenti ci possono stare :utonto:
Schermo è un fullhd?

Ciao, e grazie per aver risposto :D Sia per l'.s.o. che per lo schermo sono apposto li ho già, in quanto il case telo direi volentieri se solo sapessi il nome ma tieni conto che era di un preassemblato ehehe comunque se riesci a farci stare anche il case sarebbe meglio magari uno ben areato :)

Ciao, e grazie per aver risposto :D Sia per l'.s.o. che per lo schermo sono apposto li ho già, in quanto il case telo direi volentieri se solo sapessi il nome ma tieni conto che era di un preassemblato ehehe comunque se riesci a farci stare anche il case sarebbe meglio magari uno ben areato :)

Ma vuoi fare overclock?

- - - Updated - - -

Devi dirmi se giochi in full hd altrimenti non so che scheda video mettere

- - - Updated - - -

Amd fx 6300 93€
WD Caviar Blue 1tb 48€
Mobo Msi 970A-G46 61€
G.Skill 8gb DDR3-1600mhz NT 63€
Thermaltake Berlin 630w 44€
Msi R7870-2GB/OC 146€
Dissipatore Artic cooling freezer 7 PRO Rev 2.0 17€
Case Thermaltake commander ms-1 36€
TOT 508€

- - - Updated - - -

Come vedi ho messo un case della thermaltake che è ottimo per il prezzo, ho cambiato con un dissipatore un po' meno performante, ti dico già da subito che potrai fare solo overclock molto leggeri , altrimenti spendi qualche eurino in più e ti prendi il cm 212 evo che è meglio :asd:

- - - Updated - - -

Con questa scheda video potrai giocare a bf3 a dettagli alti sopra i 60 fps gestendo bene i filtri :asd:

Ultima modifica:
Ciao, grazie per l'aggiunta così è ottimo! Per il dissipatore và benissimo questo, per il momento non ho alcuna intenzione di fare l' overclock :D ! Per il monitor è un full hd :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro