• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 500 euro

Pubblicità
a me non convince l' i3 nella tua configurazione! io preferire la configurazione AMD!

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

a sto punto farei di questo,non c'è storia con le altre configurazioni! [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
quella che ti ho indicato io è presente!
il dissipatore puoi anche tenerlo tanto rientra nel budget e di sicuro è meglio di quello di default.
no scusa mi sono spiegato male dicevo che nel gladiator non ci stanno dentro alcune schede video
hd non mi serve ne o 4
cosa cambia dalla phenomII alla fx?

no scusa mi sono spiegato male capito dicevo che nel gladiator non ci stanno dentro alcune schede video
nono non ti proccupare quella che ti ho messo nell'ultima configrazione che ho fatto entra perfettamente perche non ci stanno la serie gtx 580 dell'nvidia e le serie ATI HD 6970 e Radeon HD 6950

non c'è ne uno più grande? cosi se più avanti prendo una scheda video più grande non lo devo cambiare
questo non va bene Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente ?

potresti prendere anche un fx ma a mio parere andrebbe bene piu per gaming un 8-core non so se rientra ne budget ho riconsideri la mia conf di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro