• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500 euro

Pubblicità

warezze

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
a natale riusciro a farmi finalmente sui 500 euro e vorrei usarli per un computer che riesca a reggere giochi nuovi come battelfield 3 ecc... parto da 0 non o nulla apparte tv che funge da monitor hd e il masterizzatore.
se possibile vorrei un pc con wi-fi visto che a casa o una connessione fastweb con fibra ottica in camera di mio fratello e quando lui dorme io devo andarmene la distanza dal monitor e circa di 10 metri.usero windows crak quindi risparmiate i 200 euro di licenza

Con 20 euro in piu chiami la pizzeria e ti fai portare 3 pizze d'asporto :asd: comunque la licenza e' di 83€ e fossi in te non direi certe cose su forum ^.^

ho 14 anni non ne capisco molto pero un mio amico a un negozio di informatica e me lo fa tutto lui basta che gli dico i prezzi che voglio.vorrei piu o meno capire cosa posso permettermi.quindi se non me lo overlokka lui io nn sono molto capace e non so se con una guida ci potrei riscire.mi sto leggendo "come assemblare un pc quindi piu o meno so come e composto"

09102011162744.jpg

Puoi acquistare questa configurazione per 500 euro.

Ass non essere ottimista.. il pc ha detto che glielo fa un amico dal suo negozio di informatica xD aggiungi minimo un 50/60€ di base MINIMO IMHO...

Ovvio O.o ma ha 14 anni si che e' facile ma io il mio primo pc che ho smontato e rimontato e' stato a 16 anni con il mio athlon 3000+ magari se ci si mette di impegno! Anche perche'
if (budget<=500)
cout<<"Meglio assemblarselo da soli dato che quei soldi servono molto\n";

ma non e un po troppo 1 tb di hard disck per me 500 gb sarebbe buono
ora ne o 250 gb e non finiscono mai

Il case, come anche il hdd, devono essere scelti dall'utente, il case per i gusti, e il hdd per la capienza, quindi puoi fare come vuoi, io ho messo 1tb cosi', puoi se vuoi cambiare puoi farlo.

Ovvio O.o ma ha 14 anni si che e' facile ma io il mio primo pc che ho smontato e rimontato e' stato a 16 anni con il mio athlon 3000+ magari se ci si mette di impegno! Anche perche'
if (budget<=500)
cout<<"Meglio assemblarselo da soli dato che quei soldi servono molto\n";

Vabbè e mica c'è solo lui, può farlo anche qualche suo parente, c'è porca miseria sono pur sempre 50-60 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro