• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 500€

Pubblicità

Claretto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
6
Ciao a tutti mi sono deciso ad assemblare il mio PC che come uso principale sarà dedicato al Gaming e forse anche un pò di Editing ho un budget di 500 euro possibilmente vorrei spendere meno in quanto ci saranno anche i costi di spedizione. Questa è la config. a cui ho pensato PC.webp vorrei sapere se è valida, quanto consuma in Full Load (in modo da sapere se l'alimentatore basta) e quanto potrò Overclockare la CPU con quel Dissi e la Mobo.

se guardi in altri shop forse riesci a risparmiare qualcosa sui componenti e spendere qualcosa di piu sulla vga...

se guardi in altri shop forse riesci a risparmiare qualcosa sui componenti e spendere qualcosa di piu sulla vga...
Lo Shop che ho scelto ha già ottimi prezzi... puoi rispondere alle domande che ho fatto ?
Questa è la config. a cui ho pensato vorrei sapere se è valida, quanto consuma in Full Load (in modo da sapere se l'alimentatore basta) e quanto potrò Overclockare la CPU con quel Dissi e la Mobo.

Lo Shop che ho scelto ha già ottimi prezzi... puoi rispondere alle domande che ho fatto ?

se guardi au tao pc riesci a risparmiare qualcosa. comumque per 500€ non é male, ma come ti ho detto dovresti puntare qualcosa di piu sulla vga...per overclockare bene l fx 6300 ti servirebbe un dissipatore aftermarker come un hyper 212s o 412s, che trovi sui 30-40€

se guardi au tao pc riesci a risparmiare qualcosa. comumque per 500€ non é male, ma come ti ho detto dovresti puntare qualcosa di piu sulla vga...per overclockare bene l fx 6300 ti servirebbe un dissipatore aftermarker come un hyper 212s o 412s, che trovi sui 30-40€
Io avevo pensato all'Hyper 212 Evo (che ha le Heat-Pipe tutte attaccate a differenza del Plus) non ho capito bene che Shop Online intendi...

- - - Updated - - -

Ho cambiato alcune cose PC.webp in modo da avere più performance, sono indeciso sulla GPU :inchino:

- - - Updated - - -

Mettendo che gioco a 1280x1024 con un' HD 7770 maxerò tutto. Attendo risposta per l'alimentatore.

lo shop che dicevo io é taocomp...(non scrivo il resto perché senno é spam). per andare sul sicuro io prenderei il thermaltake berlin, poi se prendi un hd da 500 riesci a risparmiare altri soldi da investire in vga

lo shop che dicevo io é taocomp...(non scrivo il resto perché senno é spam). per andare sul sicuro io prenderei il thermaltake berlin, poi se prendi un hd da 500 riesci a risparmiare altri soldi da investire in vga
Ho deciso di sforare di circa 30 euro e quindi prendere la Sapphire HD 7790 Dual-X OC 1GB. L'alimentatore è difficile da trovare e costa una ventina di euro in più sei sicuro che XFX 450 non basti ?

ho guardato in un altro shop e lo trovi a 43€. comunque ho trovato un altro shop dove hanno prezzi ancora piu convenienti, con 550€ mi sono fatto una configurazione con una 7870 + fx 6300. per il voltaggio lascio la parola ai piu esperti

Prendo il ThermalTake Berlin per stare più sicuro, ultima domanda: acquistando on-line mi conviene acquistare tutto insieme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro