• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 500€ full hd possibile?

Pubblicità

Daniele Fanì

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,

ho visto in giro sul forum che ci sono domande simile alla mia... ma la ripropongo visto che magari potrebber esserci novità, e vorrei sapere qualche dettaglio in più.

Ho una ps3, ma ormai il divario è altissimo con i pc. Non pretendo di giocare su 3 monitor, ma vorrei sapere se è possibile acquistare pezzi per un pc a 500€, che mi permetta di giocare (a dettagli alti/massimi) agli ultimi giochi (skyrim, max payne 3, ecc...).
Il monitor full hd già ce l'ho.

Userei il pc esclusivamente per giocarci...quindi non mi interessano hard disk capientissimi, case bellissimi, masterizzatore, lettore dvd....
voglio tutto ridotto all'osso per economizzare :D

Il pc me lo assemblerei da me, quindi vanno benissimo anche pezzi usati o che trovo su ebay.

grazie mille!

addirittura meno di 500€... fantastico! dici che può essere considerato da "gaming" ? o mi ritrovo prestazioni peggiori della play..
una curiosità, un'alternativa geforce?

grazie, risposta veloce e dettagliata!

Il prezzo con iva inclusa viene 513 euro, senza iva viene 424 euro. A te ti interessa con iva inclusa o esclusa?

a già... ho visto male, scusa. va bene comunque rientro nel budget.
L'alternativa geforce, intel? Giusto per curiosità.. visto che conosco un po' meglio i prodotti
grazie

a meno di 200 € un alternativa nvidia non c'è che possa competere con la serie 6900 della Radeon, forse una gtx 560 Ti oppure una gtx 560 ma sono entrambe inferiori alla HD 6950 :sisi: comunque quoto la config di dbss92 :ok:

ok, tanto non ho preferenze tra nvidia e ati (non saprei motivarle). Mi fido dei vostri pareri.
Me lo godo max payne 3 così? :D
@dbss92, posso sapere su quale sito hai fatto il preventivo?

Le soluzioni Intel-Nvidia costano di più e sono inferiori, quindi è meglio che non le guardi nemmeno.

- - - Updated - - -

ok, tanto non ho preferenze tra nvidia e ati (non saprei motivarle). Mi fido dei vostri pareri.
Me lo godo max payne 3 così? :D
@dbss92, posso sapere su quale sito hai fatto il preventivo?

Ho preso i prezzi sulla chiave. Non ti proccupare giocherai benissimo su tutti i giochi e la ps3 la dovrai solo buttare ;)

Io intendevo su qualla fascia di prezzo, intel costa di più ed è inferiore. E' ovvio però che su un pc da 2000€ sono migliori le soluzioni di intel. Avete capito cosa intendo?

Secondo me ti conviene spender un po' di più ma prendere un intel. Un mio amico aveva un amd ma era qualcosa di imbarazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro