• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 500€ circa

Pubblicità
Card Reader 3.5 Samsung 63in1 Multiformato con USB Nero € 8,80
Card Reader 3.5 LogiLink 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero € 10,00

tanto uno vale l'altro

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

EDIT: :lol: non ti preoccupare... si capisce che non è colpa tua :asd:

stavo guardando il GX e l'ali che ho messo io... siamo lì sia come prezzo che come watt effettivi, però il GX ha una linea +12 unica...

bho è piccolo, è simile per grandezza al mio 343, quindi ci vanno solo microatx...
quindi l'ali quale va meglio?
lascio il GX450 o metto il tuo modulare da 500?
magari il 500 regge di più "nel tempo" e deteriorandosi quei 50 watt in più aiutano U_U

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

EDIT: :lol: non ti preoccupare... si capisce che non è colpa tua :asd:

dici? se mi accusano di nabbismo dico che è colpa tua XD

emulatore la maggior parte ecco perchè occorre necessariamente intel
poi vorrebbe iniziare a comprare questi titoli visto che non li ha mai potuti giocare
skyrim, rage, resident evil 5 ecc...
risoluzione 1600 ecco perchè la 6850 :)

ovviamente se leggi sopra c'è tutta una guerra nella sua testa quindi lasciamo la configurazione con la scheda madre consigliatami da ale...
mi servirebbe solo sapere l'alimentatore considerando che per 3-4 anni sicuro non lo cambia...

Ultima modifica:
ma cosa usa pcsx2? gira anche su core2 duo nn proprio recenti o equivalenti amd, nn bene ma gira

watashi, se ti può essere utile io faccio girare il pcsx2 con un "misero" Athlon X3 440 e non va mica male :)
non sono competentissimo in materia, ma sugli emulatori c'è da smanettarci parecchio per trovare la giusta configurazione... era così già ai tempi di quelli per la psone...se però il tuo amico fa storie per un chipset, penso che non voglia nemmeno sentir parlare di cambiare completamente piattaforma...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro