Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
Non c'è dubbio, ma qui si parla di pcgaming, se lui quelle robe non le fa...Sì, ma nelle applicazioni multi-threaded il 955/965 vince :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è dubbio, ma qui si parla di pcgaming, se lui quelle robe non le fa...Sì, ma nelle applicazioni multi-threaded il 955/965 vince :sisi:
Non so come 6 riuscito a stravolgere il mio post in quel modo. Probabilmente parlo arabo..sandy bridge a 90 euro non ce ne sono. non ho scritto che il 955 vada meglio di un 2100 perchè è ovvio il contrario. Ho solo giustificato ironicamente che se non vuole spendere più di 90 € per un processore il 955 non è un brutto acquisto. ovvio che per pochi euro in più c'è di meglio come scritto da altri poco sopra. Siete un pò acidi in questi giorni. forse leggere 2 volte prima di rispondere sarebbe meglio.
Il mio post (oltre quella prima riga indecifrabile) richiedeva altre informazioni (il prezzo in effetti già c'era) senza le quali è impossibile dare consigli. La configurazione di Democrita è sicuramente meglio di quella messa nella richiesta. Se poi vuole AMD pazienza. forse un processore più prestante non farebbe da collo di bottiglia alla grafica.
Intanto scusate il ritardo nelle risposte, ma non c'ero negli scorsi giorni.
Dunque, non sono un esperto di computer, la mia preferenza verso AMD è dettata dal prezzo e dai pochi problemi che ho avuto con dei pc amd negli ultimi anni, degli intel non saprei nemmeno dove mettere le mani, perché li conosco praticamente zero.
Il 955 mi sembrava già un ottimo processore, ma son disposto a spendere anche di più, da e-key non c'è processore amd che costi 150€ e si va sugli X6.
Una configurazione per non "strozzare" la 6950 senza svenarsi esiste?
La configurazione proposta da Democrito mi piace molto, vorrei un esempio in versione amd per fare un confronto.
Il mio amico per il suo oltre ad usarlo per gaming lo utilizzerebbe anche per montaggio audio/video, quindi vorrebbe qualcosa di più in fatto di ram, 8gb dovrebbero bastargli no?
Ah giusto, temo non si sia capito che i pc sono due, di uno(il mio) non ho bisogno del case, mentre dell'altro si