Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,
Torno di nuovo da voi infine per una nuova build come da titolo senza troppe pretese ma che sia un PC performante , che non prenda fuoco e da buttarci una 4070 ... 1400 è davvero il limite del mio budget please heeelp
ma l< risoluzione del monitor quale sarebbe full hd o QHD?Monitor benq 144hz e no la scheda devo prenderla e vorrei una 4070 visto quanto poco conviene prender la 4060 se pur ti
allora sasppi che mettere una 4070 super su un moniotr full hd è un grosso spreco ed anticipare soldi oggi per hardware che FORSE sfrutterai un "domani" è sbagliato proprio come concetto di fondo l'hardware svaluta in fretta, i soldi molto di menoFull HD ma un domani magari vorrei fare un upgrade
Ciao. Oddio... una 4070 in full HD è abbastanza sprecata, ma tant'è... con 1400€ farei cosìCiao a tutti,
Torno di nuovo da voi infine per una nuova build come da titolo senza troppe pretese ma che sia un PC performante , che non prenda fuoco e da buttarci una 4070 ... 1400 è davvero il limite del mio budget please heeelp