DOMANDA Pc gaming 4000$ - 5000 $ euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bronzodiriace

Utente Attivo
281
8
CPU
I7 920@ 4.4ghz
Scheda Madre
Gigabyte ex 58 extreme
HDD
Velociraptor raid 0 2x150gb----Seagate 500gb 7200.12-WD500 AALS
RAM
mushkins 3x2gb 1600mhz CL7
GPU
2x Sapphire 6950@6970 crossfire
Monitor
Lg IPS236V
PSU
Antec True Power4 850w
Case
NZXT Phantom White/ Fibra ottica 100mb
OS
Win7
ok ho deciso.

credo di aumentare il budget per comprarmi 2 ares ii per il mio pc, viste le prestazioni maggiori alle Nvidia.
grazie a tutti per i consigli ;)


Stai a comprare o a scegliere le schede video senza la minima cognizione tecnica fidate ;)

Comprare una dual (sopratutto amd) e poi farci un quad crossfire significa buttare i soldi, avere uno stuttering mostruoso ed uno scaling risibile nei giochi.

Se devi andare sul multigpu vai di Nvidia con le Titan. Almeno ti eviti lo stuttering,ed un input lag più alto.

La 7990 è abbastanza useless visti i problemi in crossfire (vediti le recensioni con le rilevazioni FCAT)

- - - Updated - - -

premetto che io non sono il tipo che compra solo se i pezzi costano di più, ma guardando le caratteristiche di ogni singolo componente ho deciso di prendere il meglio del meglio.

per quanto riguarda il "troll" come lo chiamate voi, credo che sia un punto di gelosia secondo me..
non voglio offendere nessuno ma io sono qui per farmi un pc futuristico il massimo in generale. Con 3-4 schede video non so che farmene neanche nel 2050 :boh:
dato che un pc ne supporta 2, poi non avete neanche calcolato quanto potenza di watt bisogna consumare con 4 schede video :doh: non ci basta neanche un alimentatore da 1500 watt.

vorrei che mi rispondano persone che non siano fan boy ne di Nvidia - ne - AMD

calcolando la potenza fra Nvidia-Amd sono riuscito a dare una mia risposta
l'amd è migliore di Nvidia punto...

per quanto riguarda il processore 3970x è il più potente che sia stato mai creato per un comune pc,tanto per intenderci.

adesso parlerò con un tecnico di zona per farmi dare conferma per procedere,io cerco i migliori componenti del mercato,non quelli che costano di più, se no avrei comprato un Macpro a questo punto :look:


Ripeto. Tu non sai di cosa stai parlando ;)

E la cosa più tragica che vieni qui e poi te ne esci "eh ma amd è la migliore, è la mia risposta".

Il quad crossfire con le 7990 serve solo per i benchmark e record. Per giocare è praticamente un calcio in petto visti i problemi di AMD già con due gpu e lo stuttering.

Figurati con 4 :asd:


Comunque se vuoi il pc super super come lo definisci tu devi cominciare a pensare ad una scheda madre dual cpu, a due cpu esacore, al doppio di ram che hai preventivato, ad un case non industriale ma quelli hand made, ad un set up con tre monitor etc.


Quindi con quello che hai scritto scordatelo il pc futuristico. Riguardo il raffreddamento a liquido, quel cooler master come tutti i vari raffreddamenti a liquido all-in-one- sono dei giocattoli.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
tutto compatibile, se ti piace compralo...
quì chiudo, vista l inutilità di queste discussioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili