DOMANDA Pc Gaming 400 euro??

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gabrielegaming

Nuovo Utente
10
0
Salve, seguo da un pò di tempo questo sito , ed ora ho deciso di fare un thread per sapere da qualcuno esperto se un pc da gaming fatto così vada bene.

CASE+ALIMENTATORE: Case Itek VIC ADVANCED con alimentatore da 500w.
SCHEDA MADRE: ASUS A55BM-K
SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X 2GB o di Marca Similare
CPU: AMD X4 750 BLACK EDITION 3,40 GHZ
RAM: DDR3 4GB 1333 CRUCIAL o di Marca similare
HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

Manca il masterizzatore, anche se credo non costi tanto. Comunque come giochi vorrei reggere battlefield 3 con basse o medie definizioni , Minecraft " anche se credo che lo regga senza problemi" , ed altri giochi tipo Hitman Absolution, Call Of Duty e robe varie . So che il mio budget è molto limitato ma non posso andare oltre. Vi ringrazio in anticipo , tanti saluti.

- - - Updated - - -

Salve, seguo da un pò di tempo questo sito , ed ora ho deciso di fare un thread per sapere da qualcuno esperto se un pc da gaming fatto così vada bene.

CASE+ALIMENTATORE: Case Itek VIC ADVANCED con alimentatore da 500w.
SCHEDA MADRE: ASUS A55BM-K
SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X 2GB o di Marca Similare
CPU: AMD X4 750 BLACK EDITION 3,40 GHZ
RAM: DDR3 4GB 1333 CRUCIAL o di Marca similare
HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

Manca il masterizzatore, anche se credo non costi tanto. Comunque come giochi vorrei reggere battlefield 3 con basse o medie definizioni , Minecraft " anche se credo che lo regga senza problemi" , ed altri giochi tipo Hitman Absolution, Call Of Duty e robe varie . So che il mio budget è molto limitato ma non posso andare oltre. Vi ringrazio in anticipo , tanti saluti.

UPP..
 
Ultima modifica:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Che componenti hai? Ti consiglio di aspettare un po per aumentare il tuo budget e scegliere meglio
 

Gabrielegaming

Nuovo Utente
10
0
Che componenti hai? Ti consiglio di aspettare un po per aumentare il tuo budget e scegliere meglio

Io ancora non ho nulla , ho solo un pc portatile che ormai dura da 5 anni e non ce la fa piu. Purtroppo come budget non posso andare oltre e non so quando potrò aumentarlo. Ma questi componenti che ho citato , non sono adatte ai giochi sopra elencati?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Ci sono cose da cambiare li tra qui ali e case perché scarsi, come cpu direi un fx 6300 e mobo gigabyte ga 970a ud3p, ram prendi quelle da 1600mhz e penso che con bf3 4 gb saranno stretti ma come inizio ci puoi stare, la vga e ok
 

Gabrielegaming

Nuovo Utente
10
0
Ci sono cose da cambiare li tra qui ali e case perché scarsi, come cpu direi un fx 6300 e mobo gigabyte ga 970a ud3p, ram prendi quelle da 1600mhz e penso che con bf3 4 gb saranno stretti ma come inizio ci puoi stare, la vga e ok

Ti ringrazio dell'aiuto , lo prenderò in considerazione. Un altra cosa , siccome non vorrei comprare online ma vorrei comprare le componenti in un negozio fisico , non è che qualcuno saprebbe dirmi dove trovarne uno vicino le mie zone? Abito a Cosenza , in Calabria.
 

asone

Utente Èlite
1,530
197
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 DS3H
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 TB, Crucial MX500
RAM
Ballistix 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 1070ti
Audio
Line6 UX2
Monitor
BenQ GL2450HM
PSU
EVGA 650BQ
Case
Enermax Ostrog
Ti ringrazio dell'aiuto , lo prenderò in considerazione. Un altra cosa , siccome non vorrei comprare online ma vorrei comprare le componenti in un negozio fisico , non è che qualcuno saprebbe dirmi dove trovarne uno vicino le mie zone? Abito a Cosenza , in Calabria.
Scordati di pagarlo a questo prezzo, non te lo faranno mai a 400€

- - - Updated - - -

Salve, seguo da un pò di tempo questo sito , ed ora ho deciso di fare un thread per sapere da qualcuno esperto se un pc da gaming fatto così vada bene.

CASE+ALIMENTATORE: Case Itek VIC ADVANCED con alimentatore da 500w.
SCHEDA MADRE: ASUS A55BM-K
SCHEDA VIDEO: Sapphire R9 270X 2GB o di Marca Similare
CPU: AMD X4 750 BLACK EDITION 3,40 GHZ
RAM: DDR3 4GB 1333 CRUCIAL o di Marca similare
HARD DISK: WD 1Tb WD10EZEX

Manca il masterizzatore, anche se credo non costi tanto. Comunque come giochi vorrei reggere battlefield 3 con basse o medie definizioni , Minecraft " anche se credo che lo regga senza problemi" , ed altri giochi tipo Hitman Absolution, Call Of Duty e robe varie . So che il mio budget è molto limitato ma non posso andare oltre. Vi ringrazio in anticipo , tanti saluti.

- - - Updated - - -



UPP..
Case e CPU da cambiare. Allora secondo me dovresti prendere un FX 6300 con una MSI 970A-G46 (scordati l'OC, o almeno quello medio/pesante), come case lascia stare iTek e soprattutto gli alimentatori. Vedi Enermax Ostrog oppure Zalman Z3 Plus oppure Thermaltake Commander MS-I con Thermaltake Hamburg 530W /Thermaltake Berlin 630W.
La scheda video prendila della Sapphire e le RAM tieni 1x4 GB così quando dovrai aggiungere altri 4GB (scelta consigliata) potrai usare il dual channel. Come marca ti consiglio le Corsair Vengeance 1600 MHz nere.
Con questi componenti ce la dovresti fare a reggere quei giochi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!