• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 400€

• Autore discussione Autore discussione h3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmh.... houston, abbiamo un problema.... il dissi anche se non fai oc serve .... e ovviamente deve essere compatibile... mi rimetto alla saggezza degli altri utenti, ma io la sapevo così la storia del dissipatore...

Sinceramente non saprei..a me non cambia più di tanto prenderlo o meno, penso che comunque il dissipatore stock della Intel sia incluso.

EDIT: Che ne pensate di questo? Freezer i30 · CPU · Cooling · ARCTIC Non costa molto e per raffredare cpu in caso di un leggero oc penso che vada bene no?

Ultima modifica:
si... se prendi il processore boxato ti danno anche il dissi intel... ma onestamente fa cagare... l'ho provato quando ho preso il processore attuale e nn raffredda manco se preghi...

si... se prendi il processore boxato ti danno anche il dissi intel... ma onestamente fa cagare... l'ho provato quando ho preso il processore attuale e nn raffredda manco se preghi...

Leggendo qualche recensione quello non sembra male..poi non so.
Comunque la configurazione finale sarebbe questa:
- RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3
- Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011

Totale 496 Euro..che ne pensate?

Ultima modifica:
Leggendo qualche recensione quello non sembra male..poi non so.
Comunque la configurazione finale sarebbe questa:
- RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3
- Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011

Totale 496 Euro..che ne pensate?
not bad.. ma na doma... tutta sta roba (prezzi) l'hai cercata su amazon o su altro??? xkè mi sa checon qualche modifichettame la faccio pure io così e volevo sapere se era su amazon o su altro

not bad.. ma na doma... tutta sta roba (prezzi) l'hai cercata su amazon o su altro??? xkè mi sa checon qualche modifichettame la faccio pure io così e volevo sapere se era su amazon o su altro

Tutti i prezzi sono presi dalla chiave..forse verrebbe qualcosina in più visto che io sono registrato con partita iva quindi pago un pò di meno..ad esempio il processore viene 209E mentre io lo pago 201

Pubblicità
Pubblicità
Indietro