• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 3d

Pubblicità

gaspa90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,mi servirebbe qualche consiglio per l'assemblaggio di un pc per giocare in 3d.Non ho esigenza di giocare ai dettagli al massimo,anche perchè giocherei con il visore Sony Hmz-t1(è uno spettacolo l'esperienza in 3d,scordetevi quello della tv,tutto un altro mondo,è come se stassi dentro al gioco)che supporta fino a 720p quindi mi accontento di giocare anche a dettagli medi.Come scheda video avrei pensato alla nuova gtx770,e in futuro vorrei fare lo sli.La versione reference è ventilata potrebbe andare bene?O c'è qualche altra versione migliore?Meglio 2 o 4 gb?Per gli altri componenti(ram,scheda madre,processore,e alimentatore che deve supportare lo sli)ditemi voi,per quanto riguarda il case penso debba essere molto ventilato,se costa anche sulle 100 euro non importa.Il mio budget è sulle 900/1000 euro.

Per il 3D devi comprare il kit nvidia e un monitor 3D,che sarebbero 500/600€,poi devi comprare almeno uno sli di 770 e sono 700/800€,quindi direi che non ci siamo,vedi tu se vuoi giocare in 3D o senza perché se devi giocare in 3D e ti serve il monitor ti servono 2000€

Per il 3D devi comprare il kit nvidia e un monitor 3D,che sarebbero 500/600€,poi devi comprare almeno uno sli di 770 e sono 700/800€,quindi direi che non ci siamo,vedi tu se vuoi giocare in 3D o senza perché se devi giocare in 3D e ti serve il monitor ti servono 2000€

No il monitor non mi serve,uso il visore per giocare.Anche adesso ci gioco in 3d,però ho un notebook,e scalda veramente tanto,ho letto anche altri topic,e per giocare a fps non elevati e dettagli medi penso basti una gtx770,magari gli ultimi usciti non girano molto bene,però giochi di 1/2 anni penso girino bene.

Che scheda hai sul notebook?
Io sono sicuro che servono monitor 3D e kit nvidia per giocare

Geforce Gt 630 m,ma il visore sony è un monitor 3d,costa 800 euro,ed è supportato dai driver nvidia,e da 3d vision.Non posso usare nvidia 3d vision per giocare,per via dell'optimus,ma uso tridef 3d.Se mi potete dare una mano per l'assemblaggio del pc che non so davvero quali compenenti scegliere,la cosa piu importante è la ventilazione sia della scheda video che del case,mi sono scordato di chiedervi anche consiglio su un buon dissipatore,non a liquido,grazie :sisi:

Ritiro su il topic,avevo pensato a questa configurazione,ditemi se va bene

Scheda Madre MSI Z87-G45 Gaming Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Bianco

Thermalright Hr-02 Macho Rev.A

XFX - Alimentatore 750 Watt Core Edition ATX 80 Plus Bronze

Gtx 770 GIGAGBYTE EDITION 4gb

RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro