Aldis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 4
Ciao, voglio assemblare un pc per mia sorella, che a differenza di me, lei ci giocherebbe a tutte le ore (d'altronde ha 15 anni).
Purtroppo si è fissata che il suo PC deve essere bianco e con tanti RGB, colpa del mio amico, supersmanettone che ha due, quando sono entrambe accesi illumina la camera ??
Allora il pc deve essere per lo più a tema bianco, RGB ovunque o quasi, e deve poter giocare con un monitor da 27" con risoluzione 2K a 144 Hz (avrei pensato al monitor che ho io, un Asus TUF).
Che ne dite di questa, potrebbe andare:
Per la scheda video penso di andare sul sicuro con la 3080, ma ho visto delle recensioni sulla Rx 6800 Xt molto buone.
Bhè fate voi, ma cercate di tenere il tema bianco e gli RGB, magari sono soldi spesi in più per niente, ma non è per me !!!
Purtroppo si è fissata che il suo PC deve essere bianco e con tanti RGB, colpa del mio amico, supersmanettone che ha due, quando sono entrambe accesi illumina la camera ??
Allora il pc deve essere per lo più a tema bianco, RGB ovunque o quasi, e deve poter giocare con un monitor da 27" con risoluzione 2K a 144 Hz (avrei pensato al monitor che ho io, un Asus TUF).
Che ne dite di questa, potrebbe andare:
- CPU: i7 12700K
- CPU Cooler: Corsair H100i RGB PLATINUM SE
- MOBO: Asus ROG STRIX Z690-A GAMING WIFI D4
- RAM: G.Skill Trident Z Royal 16 GB (2 x 8 GB) 3600
- NVME: Samsung 980 Pro 1 TB
- HDD: Toshiba P300 3 TB
- VGA: MSI RTX 3080 12 GB SUPRIM X
- CASE: Cooler Master MasterBox TD500 Mesh White
- PSU: Corsair RMx (2018) 850 W 80+ Gold
- MONITOR: Asus TUF Gaming VG27AQ 27" 2560x1440 165 Hz
- TASTIERA: Asus ROG Strix Scope RGB
- MOUSE: non saprei
- CASSE: non saprei
Per la scheda video penso di andare sul sicuro con la 3080, ma ho visto delle recensioni sulla Rx 6800 Xt molto buone.
Bhè fate voi, ma cercate di tenere il tema bianco e gli RGB, magari sono soldi spesi in più per niente, ma non è per me !!!