• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 350/400€

Pubblicità

xbloodyhooker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, inizio dicendo che sono nuovo :)
Vorrei assemblare un pc con un piccolo budget come da titolo considerando solo i componenti interni. Non voglio spendere tanto anche perché non ho il bisogno di giocare per forza con risoluzioni ultra, mi bastano medio-alte. Vorrei che fosse abbastanza per i alcuni giochi più recenti e per quelli furturi es.(The Sims 3, SimCity, Need For Speed Most Wanted,...)
All'inizio avevo pensato ad un processore i3-3225 ma non sono sicuro che la grafica integrata sia abbastanza e dato il prezzo non potrei comprare una gpu dedicata. La configurazione a cui ho pensato adesso è questa:

Windows 8
Intel Pentium G860
ATI RADEON HD 7770 Ghz Edition 1GB
ASUS P8H61-M (rev.3)
RAM 8GB Kingston (KVR1333D3N9)
CASE XTREME ATX 95423 500W

che ne pensate? con il budget dovrei farcela anche perché io ho una xbox 360 e se riesco a fare un pc abbastanza potente questa me la vendo in modo da risparmiare :)
p.s: uso anche photoshop cs6 e programmi di editing musicali (sibelius 7, pro tools)

almeno 1920x1080, poi non so ho un monitor che vorrei usare ma non so che risoluzione ha. l'hd dovrei averlo e il masterizzatore pure...

se ci puoi dire che tipo di masterizzatore hai e hd, poi il tipo di tv dove lo colleghi e infine hai il case???

il tv è un hd ready e lo collego con un cavo dvi-hdmi oppure dvi-dvi, il case l'ho scritto nella configurazione. comunque il masterizzatore non ce l'ho, l'ho cercato prima e l'hd idem. comunque il masterizzatore prenderei questo Samsung SH-224BB e l'hd un 500GB SEAGATE 7200 rpm

sisi, comunque avevo visto anche la motherboard Gigabyte GA-H61MA-D3V. è meglio questa o quella che ho scritto nella configurazione?

per windows ci penserò più in là dopo aver ordinato tutti i componenti...