• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350€

Pubblicità

SuperSimo00

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Allora un mio amico mi ha chiesto un pc per giocare tutto al minimo con max 350€
visto che probabilmente a natale potrà comprare un vga dedicata ho pensato a questa config così potra sfruttare sia l'integrata che la dedicata e per ora può usare l'integrata, il monitor è 1440x900.

Allegati

• config.webp
    config.webp
    18.9 KB · Visualizzazioni: 46
Credo che potresti sostituire la CPU con un FX 6300. Risparmi quasi 30€. Aspetta i commenti degli altri però :asd:

no perchè quella cpu ha la scheda video integrata e se si mette una cpu con scheda video integrata insieme a una dedicata che prenderà in futuro possono lavorare insieme e avere più prestazioni

Da cellulare non ci si vede niente... La puoi ingrandire?
Ma che hai preso ha apu? Se la hai presa, avevo visto dei test che dicevano che non ci sono aumenti di prestazione nel far lavorare scheda integrata e dedicata assieme :/

Da cellulare non ci si vede niente... La puoi ingrandire?
Ma che hai preso ha apu? Se la hai presa, avevo visto dei test che dicevano che non ci sono aumenti di prestazione nel far lavorare scheda integrata e dedicata assieme :/
Quoto il fatto dell'immagine, i poveretti, come me, che sono a scuola hanno qualche difficoltà... Per la vga è vero, lavora quella dedicata se c'è e hai più vantaggio a prendere un fx

beh visto che a natale dovrebbe risucire a portare il budget a 500€ si dovrebbe poter fare qualcosa, tipo un fx 4300 e una hd 7850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro