• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 320/330 €

Pubblicità

SocketSystem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo sapere i vostri pareri x questa config da PC GAMING:

CPU: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W 6MB Cache
VGA: ATI HD5750 SAPPHIRE 512MB GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / HDMI / DP
MoBo: ASROCK AM3 M3A770DE
Ram: KINGSTON DDR3 2GB 1333MHz PC-10666 Valueram CL9
Monitor: LG Flatron (è quello che ho gia)
HDD: 76 GB (è quello che ho gia ma non ricordo la marca)

Dalla CPU fino alla RAM spendo 320 euri! e qualcosa... monitor e hdd ce li ho gia...

Attendo risposte!:inchino:

non per offendere ma dire pc gaming con quella video non è proprio appropriato. quanto pui spendere max?

attorno ai 300-330 euro a me mi avevano consigliato quella scheda video.... cmq oltra alla scheda video gli altri pezzi come ti sembrano?

Salve a tutti volevo sapere i vostri pareri x questa config da PC GAMING:

CPU: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W 6MB Cache
VGA: ATI HD5750 SAPPHIRE 512MB GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / HDMI / DP
MoBo: ASROCK AM3 M3A770DE
Ram: KINGSTON DDR3 2GB 1333MHz PC-10666 Valueram CL9
Monitor: LG Flatron (è quello che ho gia)
HDD: 76 GB (è quello che ho gia ma non ricordo la marca)

Dalla CPU fino alla RAM spendo 320 euri! e qualcosa... monitor e hdd ce li ho gia...

Attendo risposte!:inchino:
mancano budget e risoluzione sia nel titolo che nel post, modifica subito prima che un moderatore chiuda

attorno ai 300-330 euro a me mi avevano consigliato quella scheda video.... cmq oltra alla scheda video gli altri pezzi come ti sembrano?

non per offenderti ma tu che ne sai? manco sai la risoluzione del monitor con cui giocherà!

dicci la risoluzione massima del tuo monitor che magari ti basta una scheda video minore e investi sul processore o ram o meglio in un hard disk che non ti faccia cosi tanto da collo di bottiglia

1280*1024 però non mi interessano giochi molto pesanti (Crysis,Mw2 ecc) che x essere sfruttati al massimo serve una vga da 1GB...

1280*1024 però non mi interessano giochi molto pesanti (Crysis,Mw2 ecc) che x essere sfruttati al massimo serve una vga da 1GB...

La potenza di una scheda video non è correlata alla quantità di memoria.
Cmq a quella risoluzione una hd5670 è la scheda video piu adatta. Ancora piu adatta se non ti interessano giochi tipo crysis e metro.
una hd5750 sarebbe già sovradimensionata però beh sicuramente piu longeva. Se prendi la hd5670 quello che guadagni lo investirei in un hard disk piu performante o in un'altro banco di ram dato che giocando iniziano ad essere strettini 2gb o nel phenom II x4 955

ok capito e se non potri prendere unna hd5670 quella che ho messo io va bene lo stesso? cmq a me interessano giochi fps online tipo combat arms, warrock, ava ecc... ma cmq il procio e la mobo che ho elencato io vanno bene?

ok capito e se non potri prendere unna hd5670 quella che ho messo io va bene lo stesso? cmq a me interessano giochi fps online tipo combat arms, warrock, ava ecc... ma cmq il procio e la mobo che ho elencato io vanno bene?

Per quei giochi la hd5670 è perfetta cmq si la hd5750 certo che va bene a quella risoluzione. processore è ok, un saltino al 955 lo farei cmq va bene pure il 945.

la mobo è base ma dato che non fai overclock per gaming va piu che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro