• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 300/450€

Pubblicità

xodiac90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi posseggo un pc che per quanto riguarda velocità, risoluzione e tanto altro nn e dei migliori, mi sn iscritto a questo forum perche so che potete aiutarmi, vorrei sapere, se possibile, un distinto computer cn i rispettivi pezzi e nomi che possano soddisfare le mie esigenze, insomma in parole povere un bel pc powa ahahah grazie ragazzi attendo informazioni... Filippo:)

ASRock 880GMH/USB3 AM3 63.13
Amd Phenom II X4 925 Box Am3 104.78
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE
40.18
ARD DISK 3,5'' Samsung 3.5" 500GB SATA 7200 36.47
Asus EAH5770 CuCore/G/2DIS/1GD5 1024MB 103.94
LG DVD RW SATA GH22NS Black Retail
16.38
LC-Power LC6650GP3 650W (82+)
46.55
ENERMAX Vostok ECA3120-B o.N
39.10

450.53

53 cent non sono un problema? Fatto sta che questo è un buon PC per giocare a buoni livelli, per restare nel budget ho dovuto sacrificare l'alimentatore che fa parte della serie decente della LC POWER 80 PLUS BRONZO con 82% di efficienza.
Per il resto è tutto di qualità dalla scheda madre fornita delle nuovissime porte USB3.0, processore da 2.8 Ghz che puoi overcloccare e portarlo anche, che ne so, a 3.6 ghz, di ram ne hai quanta vuoi così come lo spazio sull'hard disk Samsung la marca pioniere nel campo degli hard disk. E poi la scheda video: che dire è ottima per risoluzioni come 1440*900 o qualcosa di più. Il case è un Enermax Vostok bello anche esteticamente.

mh sembra interessante anche se alcune cs per me sn arabo scusa l'ignoranza, però mi fido grazie mille, però scusa se sn rompi scatole ma di ram nn ho capito esattamente quanto e... forse ti chiedere un altro consiglio se posso, siti ottimi direi per acquistare i pezzi consigliati da te? Premetto ancora Grazie mille per l'aiuto :)

Magari ti facilito le cose:
processore quad core da 2.8 ghz quindi hai 4 core che vanno a 2.8 ghz l'uno.
Poi hai 4 gb di ram che basteranno per qualsiasi utilizzo, un hard disk della Samsung molto veloce uno dei migliori HD in circolazione, ottima scheda video per giocare non im modo estremo, l'alimentatore è un pò scarsino ma se solo si potesse salire con il budget a 500 euro il pc sarebbe perfetto. Il case è di buona qualità ed è anche bello. Colore nero.
Il pc lo assembli tu oppure qualcun altro?

nooo nooo se ci metto mano io nn penso riuscirei a risolvere qualche cosa ehehehe ho un mio amico che lavora nell'informatica e lo fa anche come mestiere, cmq il case dove lo posso vedere??? sempre nello stesso sito?

BELLISSIMO QUESTO, per quanto riguarda scheda audio e scheda di rete? nn mi sembra che nella lista dei pezzi che mi hai consigliato ci siano... grazie ancora :)

Sono integrati entrambi nella scheda madre. Comunque puoi salire fino a circa 470-480 euro così mettiamo un alimentatore migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro