• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 300 € (parziale)

Pubblicità

gip.90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti chiedo consigli sull'upgrade di alcuni miei attuali componenti per potenziare la parte gaming.

Componenti da cambiare:
- CPU (attuale core2duo E6400)
- MOBO (attuale Asus P5K Deluxe)
- RAM (attuale ddr2 cellshock 800mhz)
- VIDEO (attuale ATI HD4850)

Devo dire che con questi componenti (overcloccati) ho fatto girare moltissimi giochi, anche molti recenti. Ma stanno cominciando a non reggere i nuovi giochi.

Il massimo di spesa di questi componenti sarebbe di 300 euro. Sapendo che gli intel costano un bel po potrei optare per un equivalente amd...a voi i consigli! Grazie!

Ciao a tutti chiedo consigli sull'upgrade di alcuni miei attuali componenti per potenziare la parte gaming.

Componenti da cambiare:
- CPU (attuale core2duo E6400)
- MOBO (attuale Asus P5K Deluxe)
- RAM (attuale ddr2 cellshock 800mhz)
- VIDEO (attuale ATI HD4850)

Devo dire che con questi componenti (overcloccati) ho fatto girare moltissimi giochi, anche molti recenti. Ma stanno cominciando a non reggere i nuovi giochi.

Il massimo di spesa di questi componenti sarebbe di 300 euro. Sapendo che gli intel costano un bel po potrei optare per un equivalente amd...a voi i consigli! Grazie!

Con 300€ purtroppo non si riesce a fare niente,al massimo posso suggerirti di procurarti un monitor con una risoluzione + bassa di quello che hai per ottenere performance migliori...Ciao. :boh:

CPU AMD Athlon II X3 455 3.3GHz Socket AM3 95W Rana Boxed ADX455WFGMBOX\\\\\\\66(rispettabile overclock va come un 4 core )

Scheda Madre Asrock 870 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX\\\ € 71,50
(per eventuale passaggio a bulldozer crossfire in futuro )

Corsair Vengeance 4GB 1600MHz CMZ4GX3M2A1600C9B\\\\\\\\\\\\\\\\\\\28

VGA XFX Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort\\\\\\\\\\\\\\\\\\138

tot 310e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro