Ciao ragazzi come da titolo sto facendo un upgrade al mio muletto per poterci giochicchiare e poterci vedere film mkv 1080/720p ,ho pero dei grossi dubbi su quali pezzi scegliere in base al mio budget allora le mie due opzioni sono :
1-cpu amd 2 x3 435 e ati 5770 1 gb
2-cpu amd phenom x4 955 e ati 5550 2gb
entrambe pero devono poter essere accompagnate da una mobo che mi supporti le ddr2 in modo da nn buttare 4g di ram(che gia ho)
Il mio secondo dilemma è sul case e alimentatore e in questo caso le possibilità sono 3:
1 mi tengo se possibile il mio alimentatore da 300W( pero nn penso basti con queste configurazioni)
2prendere un alimentatore da 600W
3prendere questo case compreso di alimentatore LC-POWER MIDI ATX 450w
Come monitor uso un tv da 42 pollici full hd ma nn so la risoluzione max e sono in possesso di tutti gli altri componenti del pc.
Grazie in anticipo per l'aiuto ..... Scusate per l altro thread chiuso mea culpa
*
1-cpu amd 2 x3 435 e ati 5770 1 gb
2-cpu amd phenom x4 955 e ati 5550 2gb
entrambe pero devono poter essere accompagnate da una mobo che mi supporti le ddr2 in modo da nn buttare 4g di ram(che gia ho)
Il mio secondo dilemma è sul case e alimentatore e in questo caso le possibilità sono 3:
1 mi tengo se possibile il mio alimentatore da 300W( pero nn penso basti con queste configurazioni)
2prendere un alimentatore da 600W
3prendere questo case compreso di alimentatore LC-POWER MIDI ATX 450w
Come monitor uso un tv da 42 pollici full hd ma nn so la risoluzione max e sono in possesso di tutti gli altri componenti del pc.
Grazie in anticipo per l'aiuto ..... Scusate per l altro thread chiuso mea culpa
*