dennymk7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Esattamente… cambiano veramente pochi ma pochi fps… al massimo so curioso di vedere le schede AMD quanto cambiamo.Si, infatti la discriminante tra le due è il prezzo, più che le prestazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente… cambiano veramente pochi ma pochi fps… al massimo so curioso di vedere le schede AMD quanto cambiamo.Si, infatti la discriminante tra le due è il prezzo, più che le prestazioni.
secondo me prendere una RTX 7000 in questo momento è un errore, faresti melgio ad aspetare una 9070XTRagazzi mi scuso ancora per la riapertura del topic ahahaha non lo faccio con cattiveria … ma solo per informarmi al meglio… ma invece di puntare su schede n vidia punto su una RX 7900XTX … e magari mettere il top di gamma anche di processore cosi da non avere bottleneck e problemi nei giochi che richiedono determinate periferiche… della mia Lista devo cambiare qualcosa ? Non ho un budget.
Okok me conviene prendere un X3D e cambiare mobo ? Ram ? E Ali in caso?secondo me prendere una RTX 7000 in questo momento è un errore, faresti melgio ad aspetare una 9070XT
beh se prendi una scheda nuoiva si con un 6600 non vai da nessuna parteOkok me conviene prendere un X3D e cambiare mobo ? Ram ? E Ali in caso?
Nooo avevo fatto una lista dove avrei presobeh se prendi una scheda nuoiva si con un 6600 non vai da nessuna parte