• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-250/300€

Pubblicità
Originariamente inviata da ofzanni Ho fatto
Case: Cooler Master Elite 360 Black 34€
Ali: LC Power GP LC6560GP2 V2.3 - Alimentatore ATX 560W 44€
Cpu: CPU AMD Athlon II X3 450 3.2Ghz 64bit- Socket AM2+ - Socket AM3 - ADX450WFK32GM 71€
Scheda madre: ASROCK M3N78D AM3 - 4 x slot DDR3 ATX / NVIDIA nForce 720D(audio integrato)41€
Ram: (Totale 4gb di ram)2 x Kit ELIXIR RAM DDR3 2GB / 1333Mhz ORG CL9 24€ x2 48€
Scheda video: XFX RADEON HD5670 VGA 1024MB (PCI-E,V,D,DP,A) 80€
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 500GB WD5001AALS 40€
Lett.mast cd-dvd: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 16€

+

Scheda wifi pci: ASUS PCI-G31 WLAN CARD 54 Mbps 15€

Ho fatto un riassuntino, controlla il totale, ho preso la configurazione di ofzanni e l'ho leggermente modificata nell'ali (era sottodimensionato), nella vga e nell'HDD...
389 se non erro grazie a tutti:):lol::D:asd::inchino:

Io prenderei un x2 e una vga seria. Magari usata. 80 euro per la 5670 sono spesi male IMHO, visto che con 20 euro in piu' cè la 5750.

poi ovviamente i prezzi dipendono dai vari shop online, questi sono solo di riferimento, e poi devi aggiungerci la spedizione ehehe!
cmq con 400€ dovresti starci!
EDIT:
con l'X2 sarebbe cpu limited, l'X3 è ottimo e può essere sbloccato il 4° core!

poi ovviamente i prezzi dipendono dai vari shop online, questi sono solo di riferimento, e poi devi aggiungerci la spedizione ehehe!
cmq con 400€ dovresti starci!
EDIT:
con l'X2 sarebbe cpu limited, l'X3 è ottimo e può essere sbloccato il 4° core!
per 400 o più posso darne un po' amio fratello cmq prendo la combinazione con tanti smile( :skept: cosa sto dicendo bo)quindi ora basta con le combinazioni grazie:asd:

Sbloccato il 4° core??? non erano solo i phenom???? Come il mio ad esempio il mio che è un 555??

Comunque il negozio meno caro è b**-****r e poi quando arrivi alla cassa non dimenticare di mettere il codice adatto per un'ulteriore sconto!!

anche sui Athlon X3 si può sbloccare il 4° core e farlo diventare un Phenom X4 Bxx che va da dio lo stesso!! anche il tuo Phenom X2 555 si possono sbloccare altri 2 core!
è solo sugli Athlon X2 che nn si può sbloccare nulla perchè sono nativi dual core!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro