• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 2000 euro (Monitor compreso)

Pubblicità

NewPCgamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi , premetto che ho già molte idee :

1)Faro' OC , quindi avevo pensato ad un i7-4770k (Si prima che mi insultiate :asd: , faro' editing professionale)
2)Di logica , per editing vorrei 16 gb di Ram
3)Come scheda video pensavo ad una 780 , o 780ti ...Nonostante sia circondato da gente che "rompe" e mi vorrebbe obbligare ad andare su amd ..Nvidia rules :rock:
4)Vorrei un ssd

E ora , penso di avervi dato tutte le info possibili !
Sbizzarritevi ragazzi !
PS: vorrei tutto su un solo sito , che emetta fatture e permetta l'acquisto con P.IVA grazie

780+oc+moni.webp

Conf da overclock(naturalmente se ti piace mettiamo i7 lol nn pensare che voglio convincerti altrimenti e che avevo pronta la conf.)
Ali gold per risparmiare sui consumi, case con 4 ventole incluse, scheda video overclokkabile e dissipatore tra i più potenti.

Il monitor è 3d ma l'ho messo perchè è 120hz quindi anche se non ti interessa il 3d fa nulla perchè conta il refresh
Se invece ti interessa il 3d ti consiglierei un altro monitor con inclusi gli occhialini.

Dimmi che ne pensi.

Visualizza allegato 86850

Conf da overclock(naturalmente se ti piace mettiamo i7 lol nn pensare che voglio convincerti altrimenti e che avevo pronta la conf.)
Ali gold per risparmiare sui consumi, case con 4 ventole incluse, scheda video overclokkabile e dissipatore tra i più potenti.

Il monitor è 3d ma l'ho messo perchè è 120hz quindi anche se non ti interessa il 3d fa nulla perchè conta il refresh
Se invece ti interessa il 3d ti consiglierei un altro monitor con inclusi gli occhialini.

Dimmi che ne pensi.

La scheda video non l'ho mai sentita :/
Ram metterei 8 gb , e di cpu un i7
Poi dimmi te cosa ne dici

é nuova nello shop è uscita in questi giorni è una msi lighting ovvero da overclock.

I7 è da lavoro e rendering in gaming non da nulla di importante, per questo si consiglia un i5 XD

Cmq la ram che ho messo è da 8gb e i giochi arrivano a stento a 5 quindi penso sia la quantità giusta per il gaming XD.

XD che ne pensi?

é nuova nello shop è uscita in questi giorni è una msi lighting ovvero da overclock.

I7 è da lavoro e rendering in gaming non da nulla di importante, per questo si consiglia un i5 XD

Cmq la ram che ho messo è da 8gb e i giochi arrivano a stento a 5 quindi penso sia la quantità giusta per il gaming XD.

XD che ne pensi?

Che per gaming hai più che ragione , ma faro' rendering molto pesante , e vorrei avere prestazioni notevoli su quest'ultimo !

Invece , secondo te la msi lighting , con oc eseguito a dovere , potrebbe superare in prestazioni una r9 290x o r9 290 ?

scusami lol avevo gia scritto nel primo post ke nn volevo convincerti.XD ho confuso le discussioni.tu hai tutte le ragioni x i7 e 16 gb ram

scusami lol avevo gia scritto nel primo post ke nn volevo convincerti.XD ho confuso le discussioni.tu hai tutte le ragioni x i7 e 16 gb ram

Ecco :D
Non è che magari mi potresti mettere nella config un case più carino e tamarro? xD assieme all'i7 e le ram?
Cosi' vedo anche il prezzo dove arriva !

di oc alla VGA se ne intende @LordNight
Cmq hai altre domande?

- - - Updated - - -

XD nn sn al pc adesso. ke ne pensi del cooler master haf x?

ASUS VG278H

- - - Updated - - -

780+rendering oC.webp
la 780 lighting non era disponibile e ho messo questa.
Parliamo di questa conf lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro