• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming, 1920x1280, budget 250€

Pubblicità
boh, vedrò che dicono anche i miei, grazie a tutti :) volevo cambiare tutto adesso che col Natale mi sono arrivati i soldi che ho chiesto apposta e vedo se un fornitore di mio padre riesce a trovare anche tutti quei pezzi all'ingrosso e casomai farmi pagare 200E per la mia configurazione da 260. grazie a tutti!

il processore è il massimo che ci posso mettere, in realtà cè il 5600 che è AM2, però per 0,1 ghz fa lo stesso! forse ho risolto, ali corsair 430w continui, ho usato il calcolatore dice che me ne bastano 350, quindi in ogni caso 430w vado sul sicuro, poi athlon II x4 630, scheda madre m477t, 2 gb di ram ddr3 che poi aggiornerò, e un case del cavolo da 25€ MS-TECH LC-190 Black

a parte che sarebbe praticamente impossibile montare due alimentatori in uno stesso case... la 5570 ha picchi di 180W

Darok è impossibile che la 5570 consumi così tanto dato che non ha neanche l'alimentazione ausiliaria e max quindi può arrivare a 75W del pci-ex ;-) la mia 5770 in full load consuma 118W e ha anche il connettore ausiliario a 6 pin ;-)

per la 5570 low profile, anche nel sito della ati cè scritto che al massimo consuma 50 watt, poi io la tengo overclockata a 700mhz clockGPU e 950 clockRAMddr3

Sapete se un vecchio case da pentium 3. con ventola anteriore e posteriore e dovuti traforaggi nel pannello rimovibile, si può usare con il pc che sto tentando di configurare?? tanto credo che ormai l'ATX sia utilizzato da sempre, e anche l'alimentatore dovrebbe starci, casomai poi il case lo compro in un secondo momento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro