• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1920x1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be guarda che l'haf x ha 4 porte usb frontali, 2 usb 3.0 e 2 usb 2.0:sisi: cmq se collegassi l'hub la velocità rallenterebbe se poi usassi tutte le usb aggiuntive dell'hub in contemporanea. un pò come continuare ad attaccare prese multiple una dietro l'altra, l'energia(nel tuo caso la velocità) diminuisce di volta in volta fino a non essercene più.
be si ci sono differenze, in pratica la gs glh è custom mentre la gigabyte è reference e quindi ovviamente essendo custom e occata è ovviamente meglio delle reference.

Secondo te overclockando da me riuscirei a raggiungere migliori performance della custom? Non è che sia questo gran overclockatore...forse dovrei prendere quella normale per "imparare" a overclockare...mah.

be ma guarda non cambia solo quello, la gainward gs glh ha la doppia ventola e quindi offre più margine di overclock e puoi overclockarla ancora.

Potresti evitare di essere così aggressivo? Stai passando per un rompipalle,ho già detto che non succederà più,potresti finirla? Dio santo.
Sono "rompiballe" perchè c'è gente come te che non si prende due minuti nel leggere il regolamento (che non hai letto dato che avresti dovuto specificare un budget come forse ben sai). Ossia questo che trovi all'inizio della sezione computer completi:
http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

Ma dato che te ne sei altamente fregato dei miei consigli e per di più rispondi, vieni sanzionato per offese allo staff.

Poi non venirmi a dire che sono aggressivo. Se mi ascoltavi (o meglio: se leggevi il regolamento prima) tutto ciò non accadeva :)

Allora questo È uno di quei forum. Va bene,hai ragione tu,tutto quello che vuoi :)

x quei forum cosa intendi?...ci sono delle regole per tenere piu in ordine le discussioni e per far capire agli utenti de che se parla...mi sembra tutto piu che ovvio....

Leggi prima e capirai.

Comunque la config finale è questa:

Case Cooler Master HAF X
Alimentatore Corsair HX850
MoBo ASROCK P67 EXTREME6 (Motherboard)
RAM DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL7
Gainward GTX570 GS GLH 1280MB(Scheda Video)
Archon Thermaright (Dissipatore)
SSD 120 GB Vertex2
Caviar Green 1tb WD10EARS
i7 2600k (Processore)

Se avete ancora qualcosa da ribadire su qualsiasi cosa fatemelo sapere visto che ho tempo fino a lunedì.Se siete completamente d'accordo,bene. LOL
(visti i cambiamenti,forse per sfruttare al meglio dovrei fare SLI di GTX 570?)

ottima configurazione galex. comunque se puoi fare sli di gtx570 fallo subito o entro un anno:sisi:, se non, secondo me, non avrà più senso perchè se no fra 2 anni ci saranno già schede molto più prestanti e converrà prendere una scheda di nuova generazione che un'altra e fare sli. se puoi fare sli di gtx 570 fallo subito o entro un anno, mentre se non puoi fare sli subito o entro un anno è meglio che cambi scheda video. Potresti mettere subito un crossfire di 6950 che poi si possono sbloccare a 6970 e quindi ottime. ricapitolando se puoi subito o entro un anno fare sli di gtx 570 fallo, mentre se non puoi fai subito crossfire di 6950. ok?

LOL hai ripetuto tre volte tutto,sì ho capito. LOL...
Visto che POSSO fare sli subito o entro un anno ecco le mie domanda:
-facendo sli i consumi,le temperature,la durabilità,la rumorosità,il dissipatore cambiano in modo drastico?
-Quando giocherò in HD al massimo possibile sentirò dei ronzii insopportabili e una temperatura elevata?
-Che effetto avrà sulla bolletta?
-Il pc raggiungerà temperature ridicole se non raffreddato a liquido?
- Basta l'archon e quella config per SLI?
- Per SLI dovrei usare delle custom o una reference? Se si,quali?

E soprattutto,posso benissimo comprare 2 GTX e installarne soltanto una,installando la seconda quando ho bisogno senza dover cambiare pezzi appena la installerò?

PS: Per favore non fate rispondere solo a zante che mi sento in colpa...
PPS: Per voi un pc del genere quando cadrà nella fascia medio bassa? Non voglio ogni 2 anni spendere 1500 € per un pc,vorrei farlo ogni 5-6...

beh con un pc cosi sei al top per un annetto poi incomincerai a scendere...ma starai sempre in alto!

comunque se puoi, fai subito uno sli di 570....e ti godi tutto al max in full-hd per un bel po

LOL hai ripetuto tre volte tutto,sì ho capito. LOL...
Visto che POSSO fare sli subito o entro un anno ecco le mie domanda:
-facendo sli i consumi,le temperature,la durabilità,la rumorosità,il dissipatore cambiano in modo drastico?
-Quando giocherò in HD al massimo possibile sentirò dei ronzii insopportabili e una temperatura elevata?
-Che effetto avrà sulla bolletta?
-Il pc raggiungerà temperature ridicole se non raffreddato a liquido?
- Basta l'archon e quella config per SLI?
- Per SLI dovrei usare delle custom o una reference? Se si,quali?

E soprattutto,posso benissimo comprare 2 GTX e installarne soltanto una,installando la seconda quando ho bisogno senza dover cambiare pezzi appena la installerò?

PS: Per favore non fate rispondere solo a zante che mi sento in colpa...
PPS: Per voi un pc del genere quando cadrà nella fascia medio bassa? Non voglio ogni 2 anni spendere 1500 € per un pc,vorrei farlo ogni 5-6...
rispondo alle tue domanda:
-i consumi raddoppieranno ma con 850w sei apposto, le temperature non cambieranno così tanto, ovviamente ti durerà di più, il rumore aumenta ma siamo sempre a livelli accettabili, cosa centra il dissipatore?
-non sentirai sibilii insopportabili quando giocherai al massimo e la temperatura non sarà elevata
-be al massimo consumerai circa 850w non di più e la bolletta aumenterà di circa 100 euro all'anno in più.
-no guarda con l'haf x hai pochi problemi di temperature
-in che senso? si si la tua configurazione regge lo sli e con l'archon montato sulla cpu non avrai colli di bottiglia
-be vanno bene anche le reference o se no le custom come le msi twin frozr o le gigabyte con dissi windforce 3x(usciranno a breve) o se non ci saranno quando acquisterai prendi le gainward gs glh.

si be potresti comprarle entrambe e poi installare la seconda soltanto quando la userai e ne avrai il bisogno ma non avrebbe molto senso, se le compri tutte e due le lasci montate tutte e due.

il pc ti durerà un bel pò prima di diventare di fascia bassa

Belle le windforce! Varrebbe la pena aspettare...la gs glh in confronto perde molto in futuro oc. Qualcuno sa quando escono?
Beh il massimo che posso aspettare è lunedì mattina e non penso proprio che usciranno entro quella data...ripiegherò sulle gs glh.

Ok,direi che ora è veramente tutto,fine del topic.Grazie mille per le risposte e per avermi fatto da guida (LOL).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro