• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1920x1080 - max dettagli

Pubblicità
Grazie per pazienza che dismostrate rispondendo. Ho aperto più topic perchè non voglio buttare tutti quei soldi se il pc non è configurato bene.
Ero indeciso su case e scheda video.
Mi piaceva il cm 690 II lite ma sulla chive non c'è più, c'è solo l'advanced.
L'haf 912 è all'altezza di uno sli o un cross come areazione?

Rocky è un pò come me, che trovo sempre la configurazione perfetta ma al momento dell'acquisto ci ripenso -.-
Specialmente vedendo il carrello della chiave che prima ha un prezzo e dopo 5 minuti che aggiungo delle cose vedo prezzi aumentare da soli :doh:.
Processore intel i5 2500 k "ore 18.00 € 160 ore 18:12 € 200" MAH!:mad:

Rocky è un pò come me, che trovo sempre la configurazione perfetta ma al momento dell'acquisto ci ripenso -.-
Specialmente vedendo il carrello della chiave che prima ha un prezzo e dopo 5 minuti che aggiungo delle cose vedo prezzi aumentare da soli :doh:.
Processore intel i5 2500 k "ore 18.00 € 160 ore 18:12 € 200" MAH!:mad:

Anche prokoo e altri avevano ritoccato i prezzi così come la chiave

Che miglioramenti potrei fare aumentando leggermente il budget?

Ovviamente si puo' migliorare la scheda video, ma io non lo farei, tanto la cambieresti comunque tra un due/tre anni :D.

Miglioramenti sensati per incrementare le prestazioni non servono, tieni da parte i soldi e aspetta un SSD quando costerà meno...

Puoi migliorare ali e case ma....insomma va bene!!! :asd:

Ah ecco, compra un H50! Per sfuttare quel procio, mobo e ram paurosi

Ovviamente si puo' migliorare la scheda video, ma io non lo farei, tanto la cambieresti comunque tra un due/tre anni :D.

Miglioramenti sensati per incrementare le prestazioni non servono, tieni da parte i soldi e aspetta un SSD quando costerà meno...

Puoi migliorare ali e case ma....insomma va bene!!! :asd:

Ah ecco, compra un H50! Per sfuttare quel procio, mobo e ram paurosi

Quindi aspetto che gli ssd scendano di prezzo. Magari aggiungero un'altra scheda in cross e metterò il dissipatore alla cpu per fare oc. Per il case quale mi consigli?

Quindi aspetto che gli ssd scendano di prezzo. Magari aggiungero un'altra scheda in cross e metterò il dissipatore alla cpu per fare oc. Per il case quale mi consigli?
Con quell'ali pensavo fosse scontata la seconda scheda video. Per il case, il best buy era il CM690II ma ora costa 30€ in più che un mese fa, anche il tuo modello è molto buono. Guarda anche l'estetica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro