• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1920x1080- budget 1000€

Pubblicità

Sioran

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, come da titolo avrei intenzione di assemblare un pc il cui uso principale è gaming e navigazione online....Ho un haf-x e cm hd ho un cavier blu da 700gb e un ssd ocz agility 3, lo schermo è un lg e2260, direi che mi serve tutto il resto:asd: Qualche consiglio?

Hai intenzione di fare overclock o sli/cross? Con questa configurazione qui puoi fare overclock e giochi hai massimi livelli per un bel po'!
Ho presupposto che avessi sistema operativo e che assemblassi solo il pc. Cmq aspetta il parere di qualcuno più esperto!

Immagine.webp

Totale: 1.001,10 €
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]T[/FONT]

Mouse e tastiera li hai? Intendi fare Oc o sli/cross in futuro?
Comunque un i7 k sono soldi buttati al vento per il gaming..quando torno stasera ti butto giù una configurazione, però ho bisogno di sapere se hai quello che ti ho chiesto :)

Mi unisco anch'io alla richiesta perchè praticamente uguale come budget e risoluzione video.

L'idea e questa...magari al posto dell'Ali coler master metterei un Xfx della stessa potenza visto che costano uguali.

allora...monitor possiedo gia un'asus Ve258Q...mouse e tastiera sono apposto...sistema operativo idem....non mi interessa l'overclock ne tanto meno lo sly adesso come adesso visto la potenza della scheda video....e il Pc sarà SOLO ed esclusivamente GAMING....una console superpotente insomma :D

L'unica cosa che non si tocca e la 670...qualunque marca mi consigliate va bene...purchè sia 670.

GRazieeeee!!

Allegati

• Schermata 08-2456150 alle 18.47.59.webp
    Schermata 08-2456150 alle 18.47.59.webp
    52.4 KB · Visualizzazioni: 61
Ora non sono a casa quindi non posso buttare giù la configurazione, comunque si, in linea generale sarebbe meglio orientarsi sul 550 della XFX.

lo sli nn mi interessa, e per l oc sono un neofita per cui farei una cosa abbastanza leggera diciamo...tastiera-mouse-sistema operativo- e casse le possiedo già abbastanza buone, x cui volevo investire i 1000 euro x tutto il resto (ali/gpu/cpu/mobo/ram/procio)...naturalmente se ne spendo anche meno sono contento, l importante è che riesca a giocare bene x qualche anno per intenderci

I5 3570k (3570 no oc)
Mobo msi z77a-g45 (g43 no oc no sli)
Ram corsair vengance lowprofile 1600mhz 8gb
Ali seasonic x-560
Dissi hr-02 macho o hyper 612 (hyper 212 evo o arctic frezeer i30 pro NO OC)
Vga gtx 670 msi power edition oc o asus dc2top o gigabyte windforce x3 oc

La configurazione di edoardix è pressoché perfetta..cambierei solo l'ali con un XFX.
Per la Vga al posto della Asus ti indirizzerei verso una Gigabyte oc.

Nocturne sai che i seasonic sono tra se non i migliori ali che ci sono vero?
Per la vga la mia classifica personale è:
Msi
Asus
Gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro