• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1920x1080 - 500/600 €

• Autore discussione Autore discussione pcn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pcn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve

da poco mi hanno regalato un nuovo monitor da 21" HD ma il mio attuale computer non regge minimamente l'HD ;) vorrei quindi un pc per sfruttare adeguatamente le potenzialità del monitor. I titoli che andrei ad usare attualmente sarebbero diablo skyrim minecraft ( quest'ultimo utilizza molto la RAM quindi fateci attenzione magari :) ). Oltre a giocarci e navigare/riproduzione film/musica non penso di farci altro. Non ho partiolari esigenze di fotoritocco/video editing se non a livello amatoriale ed occasionale.

Non ho intenzione di fare OC e non sono interessato a SLI/crossfire. Piuttosto visto che il pc sarà in camera vorrei fosse silenzioso e "fresco" :D, non una stufetta.
possiedo già masterizzatore dvd, tastiera e mouse che intendo riutilizzare. Ho un hd esterno per lo storage quindi sarei anche interessato ad eventuali configurazioni con ssd da 64 o 128 gb se ci stanno nel budget.

ecco mi sembra di aver detto tutto. Chiedo il vostro aiuto perchè non sono molto pratico. Grazie

il masterizzatore dvd è sata?

xfx pro 450
intel i3 2100
asrock p67 pro3
8GB gskill ares 1600 cl9
elite 430
crucial m4 128
hyper 212 evo
radeon hd6870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro