• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1920x1080 - 1000€

Pubblicità
le ram hai messo 8gb ma comunque il prezzo è quello anche delle 16gb, sempre che queste benedette 4x4gb vadano bene.

il case non l'avevo notato :O costa un po' più di quel che volevo pagare ma è davvero bello, in più sembra che all'interno ci siano già 3 ventole. ci farò un serio pensierino :)

per il resto direi che sono abbastanza convinto...

Ah ecco....non me ne ero accorto. Ma se le RAM non sono dello stesso kit credo sia meno automatico farle andare in dual channel. Non ci ho mai capio niente di sta cosa, dovró aprire un post nella sezione delle RAM anche se non mi sembra molto frequentata :P

I componenti che hai sono buoni e li terrei,
come mobo metti una msiz77a g43
cambierei anche case
e la vga e prendeei una 670 della gigabyte o asus
come ssd andrei su un samsung 830 o un crucial m4 perchè hanno un controller più affidabile.
le ram le metterei da 1600Mhz costano uguale e in qualche programma ti daranno qualche vantaggio oltre 1600 non avrai vantaggi percepibili.Inoltre se è per gaming ti bastano 8Gb.

Rigrazie della risposta...

come scheda madre ho notato anche la
Asrock Z68 Extreme3 Gen3 , è migliore della msi z77a g43 ? se è migliore ne val la pena per 20 euro di differenza?

la z68 extreme 3 ti consente di fare sli.
IO prenderei la msi z77a che ha un chipset più recente e costa meno.

nel negozio in cui acquisterò non c'è. Mi sono convinto a fare il
Corsair Carbide Series 500R Bianco
che mi piace molto in più mi danno già 3 ventole da 120 e una laterale da 200 :P anche se costicchia

pc2.webp

Questo è il carrello definitivo (o quasi). che dite?. Se nessuno ha niente da ridire tra qualche giorno faccio partire l'ordine :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro