• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1920 x 1080 + FILM HD

Pubblicità

Tungia

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
p { margin-bottom: 0.21cm; } Ciao a tutti dovrei completare una configurazione di questo tipo e ho bisogno di aiuto e consiglio da parte di gente più esperta di me. Ringrazio in anticipo.

ALIMENTATORE: Enermax Modu 87+ 600 watt
PROCESSORE: Intel core i5-760
DISSIPATORE: ?
MOTHERBOARD: ?
RAM: 4GB Kit
VGA: GeForce GTS 450 (già in possesso ma disposto a cambiarla prossimamente)
CASE: Antec Three Hundred o Corsair 600T?
SSD: ? (mi bastano 60 giga)
HD: WD Caviar Black 500 GB SATA 6 Gb/s Cache 64 MBCache

Ci tengo a dire che non ho “punti fermi”, mi potete consigliare anche altri componenti rispetto a quelli sopra citati, ad eccezione del case! Grazie!

se daresti un budget si consiglierebbe meglio,poi un ssd in game non da nessun beneficio un hd tipo f4 da 320gb e piu che sufficente....

se daresti un budget si consiglierebbe meglio,poi un ssd in game non da nessun beneficio un hd tipo f4 da 320gb e piu che sufficente....

Non ho dato budget perchè non ho problemi di budget. Vorrei assemblare un ottimo pc senza stare troppo attento al prezzo, ovvio non voglio certo buttare via i soldi! Infine il pc non serve solo per i giochi (dovevo specificarlo scusa) ma anche per programmi "pesanti" e lenti d'avvio e per l'archivio.

Non ho dato budget perchè non ho problemi di budget. Vorrei assemblare un ottimo pc senza stare troppo attento al prezzo, ovvio non voglio certo buttare via i soldi! Infine il pc non serve solo per i giochi (dovevo specificarlo scusa) ma anche per programmi "pesanti" e lenti d'avvio e per l'archivio.
ciao
un paio di nomi di programmi che userai?
cmq per giocare in full-hd devi cambiare la gts 450, mi spiace
per il resto l'ssd non và riempieto al limite estreme
quindi dovresti vedere le tue reali necessità di spazio
considera che dovresti metterci solo il sisema operativo e i programmi, giochi e altro si possono mettere senza problemi in un hdd di storage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro