• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming (1920 x 1080) - 850€

Pubblicità

Gianfi92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho da poco deciso di assemblare un pc da gaming, ma, fino ad ora non mi sono mai particolarmente interessato alla componentistica necessaria per farlo, quindi mi sono trovato piuttosto in difficoltà nella scelta dell'hardware soprattuto per quanto riguarda la scheda madre. Il budget come scritto sopra è di circa 850 euro, ma anche se sforo di un po' non succede nulla; il pc è da assemblare da zero. Girando sui forum e leggendo un po' in giro mi sono fatto un idea di come potrebbe diventare ma vorrei un aiuto da voi. Ero partito con l'idea di non overclockare nulla vista l'inesperienza ma sono aperto anche a proposte di questo tipo. Come monitor pensavo appunto di prendere un 24"/23.6".

1) Processore: i5 3570k
2)Scheda Video: GeForce GTX 670 Ti
3)Scheda madre....................(nessuna idea)
4)Hard disk...........................(nessuna idea)
5) Ssd da 128 GB Samsung 830
6)Alimentatore da 650 watt.....(nessuna idea sulla marca)
7)Case cooler master
8)Ram: Corsair Vengeance 2x4Gb

Spero di non avere dimenticato nulla; per il resto date pure fondo alla vostra immaginazione, e grazie in anticipo! :asd:

Come scheda madre ti consiglio la MSI GA-z77a- g43 o se vuoi overcloccare la g45 circa 90€
Come alimentatore basta anche un xfx da 550 w
Come case ti consiglio il 431 plus. Ame piace molto imho
Per il monitor io non so nulla in merito aspetta "dita" più esperte ;)

Se non vuoi occare prendi i5 3450...vga gtx 670 normale..ram g.skill low profile 8 gb 1600mhz (vanno appena di più)...mobo as rock h77 pro 4ali xfx 450w....ssd ok....hdd wd caviar blue 1 tb....case elite 430 è normale se no la serie haf che è ottima...monitor se vuoi molta qualità prendi un ips se no prendine uno a led (io ne ho uno samsung da 24"€ e battlefield 3 con la 670 è una bellezza...:)

Scusa ma con il tuo budget ti dovresti restringere sulla vga visto che devi comprare anche il monitor... comunque alimentatore xfx,z77 pro 4 come mobo,buona anche per oc medi se vuoi farli alti prendi un 2500k,hdd seagate barracuda 64mb 7200rpm 1tb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro