• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1920 X 1080 -- 800/900 €

Pubblicità

deejaymb85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti son nuovo del Forum ma non del Sito.. :D
devo fare i complimenti perchè è sempre molto aggiornato sulle nuove tecnologie, ormai è il mio sito di riferimento!

Veniamo al dunque..il mio pc con Intel Q9400 e hd4850 comincia a starmi "stretto" e mi sembra giunta l ora di cambiarlo..
Cosa potrei prendere?
Ho però due punti piuttosto "Fermi":
Vorrei una CPU AMD X6 visto che un quad gia cel ho..
e una scheda video Nvidia..
A voi le risposte..

Grazie mille in anticipo. Siete molto preparati e fantastici ragazzi!!!:ok:

dicci uso del pc se farai overclock e programmi usati...rospuzione dello schermo...

ecco un idea di quello che potresti fare con una 460 soc che va come una 470 consumando e scaldando meno e oltre tutto a ancora margine di overclock....

Uploaded with ImageShack.us

ps io ci avrei visto bene anche una 6870 per un eventuale cross futuro.....

pps se fossi in te visto che il tuo pc non e un ferro vecchio aspetterei le nuove uscite intel e amd e poi deciderei su quale puntare...

Uso del pc solo game..:ok:
Overclock onestamente non mi interessa tanto..(almeno quello della CPU no, magari la scheda video).
Risoluzione 1920*1080 magari coi filtri abilitati.
Ho trovato questa scheda madre : Asus M4N98TD EVO nF980a
non mi sembra male per un futuro SLI..dico SLI perchè dicono che va meglio coi giochi "scala meglio" bo..non so non ho mai provato.:boh:
Così pensavo a un sli di gts450 o gtx460..si ma ci vuole una centrale nucleare per alimentare il tutto.
Ah dimenticavo gli hdd cel ho già sono 4 Sata
2 da 1Tb in raid 0 per i giochi
2 da 500 Gb per i dati
:D

guarda ora come ora il divario fra cross e sli si e assottigliato grazie a i nuovi drive della serie 6 ati facendola andare come uno sli di 470...per me e la migliore soluzione a meno che non fai rendering e editing dove cuda da una grossa mano....

No no cuda non lo userei neanche...
ho visto le nuove 6850 e 6870..molto interessanti in termini di poca potenza assorbita e rumorosità non elevata.:D
Ho solo paura per sti driver e sti hotfix che continuano a rilasciare non mi sembra una cosa molto "stabile".:oogle:
Poi ho un problema pe quanto riguarda gli alimentatori..
per fare un SLI o un Cross tipo di gtx460 o 6850 quanti Ampere sui 12v servono?
riferendomi al tuo mess quale cross va come un SLI di 470?:skept:

Grazie per le risposte.

quelli dell'ultima configurazione? se e si da nessuno dei due...hihiihi

oltre a essere bellissimo e spazioso e areato in modo direi perfetto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro