peppe990
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 68
Buongiorno amici di tom's, oggi un mio amico mi ha chiesto se gli do una mano a scegliere i componenti del suo nuovo pc. Bè diciamo poteva chiedere aiuto a qualcuno più esperto ih ih ih. Comunque ragazzi io da principiante ho fatto una prima configurazione, però vi prego di aiutarmi voi. Ditemi cosa ne pensate e cosa cambiereste per apportare delle migliorie alla configurazione.
Imageshack - immagineye.jpg
Piccole note: Il pc servirà un po per tutto (studio, internet, p2p) ma sopratutto gaming in full HD. Il precessore può sembrare esagerato, si potrebbe optare per un x4, ma dato che lui per molto e dico molto tempo non vuole fare upgrade e nel budget ci rientra ho preferito mettere un bel six-core. In futuro può fare comodo :)
Monitor e sistema operativo già li ha. Poi il masterizzatore credo che uno di 20€ vada benissimo.
Ragazzi che dirvi... grazie mille in anticipo
Imageshack - immagineye.jpg
Piccole note: Il pc servirà un po per tutto (studio, internet, p2p) ma sopratutto gaming in full HD. Il precessore può sembrare esagerato, si potrebbe optare per un x4, ma dato che lui per molto e dico molto tempo non vuole fare upgrade e nel budget ci rientra ho preferito mettere un bel six-core. In futuro può fare comodo :)
Monitor e sistema operativo già li ha. Poi il masterizzatore credo che uno di 20€ vada benissimo.
Ragazzi che dirvi... grazie mille in anticipo