• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1920*1080 - 1200€

Pubblicità
per il case prenditi un 690 II advanced! (molto spazioso e silenzioso!!) sicuro di quella mobo? Io toglierei l'ssd per mettere un f4 il 690advanced e una mobo migliore! (esempio la msi p67a-gd65!)

Ok, vediamo come posso sistemare...
690 II Advanced non lo trovo in quello shop, c'è solo il lite. :(

Ho tolto windows per rientrare nel budget. Però l'SSD lo vorrei lasciare :D.
vbnbn.jpg

Ora manca solo un case, ma spero che quando lo dovrò acquistare, l'advanced sia disponibile.

ok! Se metti l'advanced viene su un bel pc gaming! Se poi riesci a prendere un buon dissipatore sui 40/50 euro è un ottima configurazione gaming e oc! Guardati l'unboxing della msi p67a(linus tech tips) STUPENDAAAA! xD

Per aspettare non ho problemi in quanto l'acquisto non è imminente. Mi servono ancora un paio di mesi per mettere da parte il resto del budget :D
Se lo sli non conviene dovrei cambiare anche l'ali, prendendone uno meno potente?
se compri a marzo
riapri la discussione fra un paio di mesi
(perchè ci sono sempre nuove uscite e variazioni di prezzo)
cmq si basta un ali da 650W
anche in caso di doppia scheda video di fascia media...

Ok, spero solo che i prezzi non si alzino :D
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato, mi sono fatto più o meno l'idea dei pezzi per l'assemblaggio. Mi farò sentire tra un paio di mesi, quando avrò i dindi sufficienti da spendere.
Nel frattempo continuerò a girare in questo forum, così da tenermi aggiornato sulle configurazioni ottimali. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro