W Wanted99 Utente Èlite Messaggi 12,838 Reazioni 1,090 Punteggio 110 28 Novembre 2010 #31 spank91 ha detto: si puo fare una scheda amd e una nvidia?così ho anche physx Clicca per espandere... no aspetta se è solo per phisix butteresti soldi per nulla non cambia praticamente niente in game e cmq non serve uno sli per farlo girare
spank91 ha detto: si puo fare una scheda amd e una nvidia?così ho anche physx Clicca per espandere... no aspetta se è solo per phisix butteresti soldi per nulla non cambia praticamente niente in game e cmq non serve uno sli per farlo girare
spank91 Utente Attivo Messaggi 350 Reazioni 10 Punteggio 39 29 Novembre 2010 #32 Wanted99 ha detto: no aspetta se è solo per phisix butteresti soldi per nulla non cambia praticamente niente in game e cmq non serve uno sli per farlo girare Clicca per espandere... a beh allora mi accontenterò della 6870
Wanted99 ha detto: no aspetta se è solo per phisix butteresti soldi per nulla non cambia praticamente niente in game e cmq non serve uno sli per farlo girare Clicca per espandere... a beh allora mi accontenterò della 6870