• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1680x1050 6/700 euro

Pubblicità

yeahme3x

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Chiedo scusa se nelle precedenti discussioni non ho rispettato le regole:inchino:
ora vedro di essere più chiaro, voglio questo pc:
CPU: intel core I7(dal modello 920 in su)
MB: Asus rampage III gene
RAM:4Gb da sciegliere su vostro consiglio
VGA: point of wiev 9800gt 512 mb gddr3(overcloccata e gia in mio possesso)
Alimentatore: Exxtreme 550W
Case: cooler master haf 932
HDD: 2x250GB sata 2(uno su cui ci girera il sistema operativo e l'altro servira come HDD di backup)

i pezzi gia in mio possesso sono VGA e alimentatore...se mi volete aiutare consigliatemi la ram(sistema operativo 32bit)...non dite di non prendere quel procio o quella mobo perchè voglio l'i7 e la rampage 3 gene...vga e ali li cambierò pero ora ditemi in quale sito online posso trovare l'Asus rampage III gene...:help::help:...niente amd o altro voglio quel pc...ho trovato tutti pezzi tranne la scheda madre:mad::cav:...non ce ne su e-chiave ne si e-prezzo ne su e.bay(lo so è vietato nominare negozi però non so come dirvelo e sono disperato quindi vi chiedo di perdonarmi:inchino:)
con 600 euro ci esce l'i7 e la mobo che pero non so dove comprarla....il resto dei componenti li prenderò a natale...grazie in anticipo...
dopo un mese di rondaggio lo overcloccherò...

sai che è microATX?
con 600 euro,potresti prendere,cpu,mobo,ram,dissi,tutto di elevata qualità.
comunque vedo in giro se la trovo

la vendono dagli stati uniti a circa 225 spedita

grazie...si lo so che è micro atx e con cio???
dagli usa non conviene intendevo se per favore me la puoi trovare in un negozio online italiano....

fai così:
-Intel I7 920(246€ - 930(235€) (e-chiave)..."chiave in inglese"
-asus rampage III gene 297€ (e-chiave)..."chiave in inglese"
-corsair 6gb 1600mhz 115€ (con socket 1366 cioè il tuo vanno messi o 3 o 6 gb di ram) (e-chiave)..."chiave in inglese"
-hdd Western Digital 1tb black 80€ (e-chiave)..."chiave in inglese"

SE DVI SOLO GIOCARCI PERò PRENDI:
-Intel I5 760 170€
-asus maximus III gene 147€
-G-Skil 1600mhz CL7 120€

-hdd Western Digital 1tb black 80€
-scythe mugen 2 33.50€

vai di più con questo. lo overclocchi quanto vuoi con questo dissipatoree e risparmi + di 250€
inoltre puoi prendere uqllo che vuoi come processore e mobo, ma con quell'ali, vga, hdd non andrai da nessuna parte, si salva solo il case...poi cmq imho!

fai così:
-Intel I7 920(246€ - 930(235€) (e-chiave)..."chiave in inglese"
-asus rampage III gene 297€ (e-chiave)..."chiave in inglese"
-corsair 6gb 1600mhz 115€ (con socket 1366 cioè il tuo vanno messi o 3 o 6 gb di ram) (e-chiave)..."chiave in inglese"
-hdd Western Digital 1tb black 80€ (e-chiave)..."chiave in inglese"

SE DVI SOLO GIOCARCI PERò PRENDI:
-Intel I5 760 170€
-asus maximus III gene 147€
-G-Skil 1600mhz CL7 120€

-hdd Western Digital 1tb black 80€
-scythe mugen 2 33.50€

vai di più con questo. lo overclocchi quanto vuoi con questo dissipatoree e risparmi + di 250€
inoltre puoi prendere uqllo che vuoi come processore e mobo, ma con quell'ali, vga, hdd non andrai da nessuna parte, si salva solo il case...poi cmq imho!

su e-chiave non c'è la asus rampage III gene,l'hai confusa con la extreme:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro