• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1600/1800 euro

Pubblicità
stò facendo esperienza con ocz vertex3 e ti posso dire che è una saetta,quando apro w7 pro non vedo quasi più le palline del logo.-Difetto:firmware un pò delicato come per tutti gli ssd e
costicchia.- certo che ti devi scordare tutti i maltrattamenti che siamo usi ad infliggere ad un meccanico,con cancellaziopni e format a raffica,driver di programmi obsoleti fatti digerire di brutto ecc...

ah quindi sono molto delicati....quindi andrebbero usati solo per l'os e i programmi andandoci piano con le formattazioni giusto?

sì bisogna andarci piano con gli ssd...
io più del vertex 3 consiglierei il corsair force 3: meno costoso e le IOPS sono 85k sul corsair e 60k sull'ocz (comunque non noteresti niente)

scusate se riesumo il topic, ma guardando un pò nel topic dove si parla di calcolatori del wattaggio degli alimentatori (qui http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...iori-siti-per-calcolare-i-consumi-del-pc.html) ho usato uno di questi siti, e con la configurazione che ho scritto prima (tranne il dissi, ora ho scelto il liquido) mi dice addirittura di usarne uno da 919 watt! sicuri che va bene l'ali da 850 con questa configurazione?

Quei siti sono farlocchi, non ci si deve fidare...Qual è la configurazione?
Eh infatti mi sembrava strano... comunque la configurazione è questa, domani dovrei fare l'ordine:
CASE: COOLER MASTER HAF X
ALI:Corsair Professional Series Gold AX850
CPU: Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge
SC.MADRE: Gigabyte 1155 GA-P67A-UD5-B3 P67 ATX DDR3
LIQUIDO(CPU):EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240 http://www.prokoo.com/noctua-nhc14-136611561155775am2am2am3-p-6323.html
RAM: DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
HARD DISK: Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black SATA6
SC.VIDEO: ATI HD6970 MSI 2GB Lightning 2xDVI/HDMI/2xmDP X2
MASTER.:BD-ROM SAMSUNG SH-B123L NERO SATA BULK

Piuttosto che una UD5 prendi una Z68UD4XP (in uscita tra pochissimi giorni, si trova già in qualche eshop straniero)...Prendi il kit LT360 con rad triventola.

L'ali basta, ma un AX850 non farebbe comunque male ;)

con un budget così è consigliato fare un CF di HD6950 o quell'ali è sprecato :sisi:
cmq un ottimo ssd è l'ocz vertex2 120Gb, che allo stesso tempo capiente e veloce ;)

con un budget così è consigliato fare un CF di HD6950 o quell'ali è sprecato :sisi:
cmq un ottimo ssd è l'ocz vertex2 120Gb, che allo stesso tempo capiente e veloce ;)

Il cross c'è ma è di 6970, quindi penso che l'ali non sia sprecato...per l'ssd avevo deciso di prenderlo, però non so, sono troppo delicati...

scusate ragazzi ma poichè sto per fare l'ordine e l'ali ax850 è finito in entrambi i siti dove avrei dovuto ordinarlo, va bene lo stesso se prendo l'hx850 con la configurazione scritta sopra? rispondete presto per favore, grazie in anticipo!

L'ax850 è un po più "performante" dell'hx850 ma parliamo sempre di stabilità a carichi alti oltre l'80-85%.Quindi secondo me andrebbe bene anche l'hx850.

scusate ragazzi ma poichè sto per fare l'ordine e l'ali ax850 è finito in entrambi i siti dove avrei dovuto ordinarlo, va bene lo stesso se prendo l'hx850 con la configurazione scritta sopra? rispondete presto per favore, grazie in anticipo!

sisi
tanto adesso costa meno del HX750 quindi :D

ti posto qua la configurazione che avevo fatto in un'altro 3d

MB : Gigabyte Z68X-UD4-B3
SSD : OCZ Vertex 3 120gb
HHD: Samsung SpinPoint F3 1TB
GPU : SLI 570
CASE : HAF X
ALIM : Enermax Modu87+ 800W
MASTERIZZATORE : Plextor PX-L890SA
CPU : i5 2500K
DISSI : Noctua NH-D14
RAM : G.Skill ECO 8gb (2x4gb)

TOT: 1650€

se non vuoi lo sli ma vuoi il cross oppure una sola scheda video si può risparmiare ancora
questa è una ottima configurazione da gaming e OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro