• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1500 euro

• Autore discussione Autore discussione JDN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JDN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo per tentare di assemblare un pc da gaming.
1. Budget :1500 euro circa..
2. Supersilenziosità...
3. Massime Prestazioni..
4. Che regga per stare acceso 24 ore su 24...
5. Non so fare oc ma probabilmente o me lo imparerò a fare o me lo farò fare (in futuro)... quindi si all' OC!

Ho cominciato sembrando un bm spavaldo e arrogante... Mi scuso, anzi ringrazio in anticipo tutti :D

Allora avevo pensato: :)

Scheda video: ? GTX 670 4gb - GTX 680 4gb - GTX 780 3gb... non badando al costo sinceramente qual'è la più performante? _ (Vorrei farci partire Battlefield 4, CoD Ghosts e tanta altra roba...)

Processore: Intel Core I7 4770k (quando uscirà??? costo???) Altrimenti 3770k o 3930k??? Il più performante???????

Ram: G.SKILL - TridentX 16 Gb (2x8Gb) ddr3 2400 Mhz
Adata 16gb 2400 mhz
(penso più la prima)

HHD: SEAGATE - Barracuda Green 2 Tb

Case: CM Scout Storm II (Qualche case più bello di estetica?) :D

Dissipatore: CM Seidon 240m (Ho scelto il liquido per la silenziosità e per far reggere il 4770k e la scheda video.. ok? )

Alimentatore: Corsair 800w Gaming Serie ATX 80 Plus Bronze (se prendo il 4770k)
SEASONIC - g-650 alimentatore atx da 650w (se prendo uno degli altri due)

Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6

SSD: samsung 840 pro da 256 gb

Consigli? Cambiamenti? Compatibilità???? Grazie mille in anticipo a tutti :D :D :D

Un samsung tv monitor 20 pollici circa mi sembra a 60hz. Ma il monitor non è che tanto mi interessi, faccio bene? Cmq ho letto che il 4770k costerà 250 euro e uscirà questa estate.

Sorry I don't know... La ho fregata ai miei genitori per vederci la tv non lo so... la xbox con il cavo hdmi si vedo benissimi e anche i canali del digitale terrestre in hd si vedono... fino ad adesso a tutti gli hd ready che conosco non si vedono i canali in hd.,.. Quindi credo di si :D

Mi puoi dire il modello del monitor cosi so che scheda video consigliarti.

Ultima modifica:
Ho visto il.monitor non e full hd visto il budget farei cosi
Hd 7970
Asrock z77 extreme 4
I5 3570k
Ram g.skil ares 8gb
Diss hyper 612s
Case phantom 410
ssd samsung 840 pro
Caviar blu 2 tb
Ali xfx 650w o antec hcg 620m
E ti prendi anche un monitor lg ips237l

quoto la configurazione sopra..all'inizio le ram avevi detto da 2400mhz..non ci fai nient ti costano solo un botto e servono per chi fa oc molto spinti sotto azoto..bastano da 1600 mhz massimo prendile 1866..

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/312067-pc-gaming.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro