• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming- 1500 euro

Pubblicità

rescure

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Buonasera a tutti ragazzi!
premetto che sono nuovo ma ho letto il regolamento e spero di non aver infranto qualche regola, in caso contrario abbiate venia xD

come dal titolo avrei intenzione di farmi un pc, fisso con un budget di 1500 euro (per avere delle componenti un poco più fighe potrei arrivare massimo a 1700).
vorrei far girare i giochi di ultima generazione al meglio delle loro possibilità, come bf3 in modalità ultra e mass effect 3.
non dispongo di monitor ne niente quindi partirei proprio da 0 :p non sono molto esperto di pc quindi se ogni tanto vi farò domande su cose scontate per voi abbiate pietà anche in questo caso, perchè sono proprio imbranato xD
la realizzazione di questo computer andrebbe verso fine anno perchè tra natale e compleanno(30 dicembre -.-) dovrei riuscire a raccogliere i soldi mancanti... quindi se sapete già che qualche componente uscirà in questi mesetti scrivete pure quella... poi verso fine anno o uppo il post oppure ne creerò un altro ;)
magari inizio a comprare qualcosa ora e aspetto per altri componenti... bho tutto sta ai vostri consigli

grazie mille per le risposte!

stefano

Questa è un'ottima configurazione, ma è solo per il case! Riguardo al monitor e tutte le restanti periferiche preferisco lasciare la parola ad altri!
Scheda MadreScheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 89,8
Scheda VideoVGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 354,6
Hard DiskHard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 59
Ram.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile 49
CaseCase Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0 98,3
Ventola