Cricetola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 32
Ciao,
Attualmente ho questa configurazione a seguire, fatta un paio di anni fa, e avrei bisogno di qualcosa di simile da tenere a casa della mia ragazza, ma aggiornata al 2024.
Gioco generalmente a giochi abbastanza leggeri, per lo più path of exile 2 che ha come requisiti raccomandati questi :
La configurazione che ho attualmente in teoria dovrebbe essere sufficiente credo (non ci capisco una mazza in realtà) ma deve avere qualche problema perchè la ventole sono rumorosissime e si avviano appena lancio praticamente qualsiasi gioco.
Per cui la priorità per me sarebbe avere le ventole più silenziose possibili e componenti che non si scaldino facilmente.
Forse il problema sta nel fatto che uso due monitor LG 27GP850 (?)
Questa la mia configuraizone attuale per info :
CPU : Intel 12400f
Dissi : PA120SE
Mobo : M-ATX , DDR4 , MAG B660M MORTAR WIFI DDR4
Ram : Corsair VENGEANCELPX16GB DDR4 3600
GPU : zotac 3060ti
PSU : nzxt c650
SSD : Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD
Attualmente ho questa configurazione a seguire, fatta un paio di anni fa, e avrei bisogno di qualcosa di simile da tenere a casa della mia ragazza, ma aggiornata al 2024.
Gioco generalmente a giochi abbastanza leggeri, per lo più path of exile 2 che ha come requisiti raccomandati questi :
- CPU: Intel Core i5-10500 / AMD Ryzen 5 3700X.
- Memory: 16GB RAM.
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 2060 / AMD Radeon RX 5600XT / Intel Arc A770.
La configurazione che ho attualmente in teoria dovrebbe essere sufficiente credo (non ci capisco una mazza in realtà) ma deve avere qualche problema perchè la ventole sono rumorosissime e si avviano appena lancio praticamente qualsiasi gioco.
Per cui la priorità per me sarebbe avere le ventole più silenziose possibili e componenti che non si scaldino facilmente.
Forse il problema sta nel fatto che uso due monitor LG 27GP850 (?)
Questa la mia configuraizone attuale per info :
CPU : Intel 12400f
Dissi : PA120SE
Mobo : M-ATX , DDR4 , MAG B660M MORTAR WIFI DDR4
Ram : Corsair VENGEANCELPX16GB DDR4 3600
GPU : zotac 3060ti
PSU : nzxt c650
SSD : Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD