Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
lascia stare la gxt580 che il 9 genaio escono nuove vga e aspetta quelle prima di ordinare
per fare un bell'overclock mettici l'hyper 612S, sulla scheda madre che hai deciso?
MSI P67A-GD53
ok allora prenderò l'hyper 612S come scheda madre ho deciso di prendere una Scheda Madre MSI Z68A-GD65 G3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX allora aspetterò il 9 gennaio per vedere le nuove vga a poi dimmi se va bene la scheda madre. grz ciao
fra Z68 e p67 nn ti cambia niente, l'unica cosa dalla GD53 è il pci-e 3 che però ancora nn seriverà per un bel pò sulle vga e tanto per averlo devi acnhe cambiare cpu, tutte quelle che vendono oggi nn sono compatibili col pci-e 3... lascia la GD53 costa e poco e ci fai di tutto
Nn ho capito bene quindi allora e meglio prendere una gd53 ma devo anche cambiare cpu al posto della z68 ? A poi come vga e meglio la gigabyte gtx 5800 o aspettare le nuove ma credo che costa di piu?
e meglio prendere una msi z68a-gd65 g3 o una msi p67a-gd53??? ditemi se va bene se avete altro schede da propormi ditemi a ancora un domanda come vga e meglio prendere un gigabyte gtx 5800 per fare OC o e meglio aspettare le nuove vga ???
le differenze te lo ho dette, a te nn cambia nulla mentre il perzzo è un pò diverso, la meno cara andrà bene...
le vga nuove saranno a 28nm quindi se fai oc avranno un margine in frequenza molto elevato, se poi costano troppo valutiamo altre vga nn cè problema