Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quindi uno sli SCHEDA VIDEO MSI GeForce GTX460 Hawk CUDA 1024MB dovrebbe andar bene ,e possono essere piu facilmente overcloccabili l importante e con il 3d vision ho dei frame elevati e temperature contenute.
io direi perfetto!
l'unica cosa che mi sembra strana....perchè hai messo l'HAF 922 Mini e non il normale? io preferirei molto di più il normale sinceramente...
e ci aggiungerei anche un dissipatore x la cpu un po' più decente dello stock, in modo da avere un sistema sempre efficente e fresco!
per esempio uno Xigmatek Dark Knight o Balder oppure gli appena usciti Loki e Gaia!
ah scusa hai ragione non ci ho fatto caso ,naturalmente prendo quello normale anche se in teoria 119 euro mi sembrano un po troppi e davvero importante il case ? e come dissipatore va bene o l h50 o l h70 ?
Cmq leggendo varie recenzioni ho visto che in pratica una 470 si avvicina molto a una 480 quindi fare uno sli 470 mi costerebbe 100 euro in piu ma mi converebbe ?