Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti dare qualche dettaglio in più: a cosa serve il computer, è solo per giochi o per lavoro, vuoi fare overclock, che monitor vuoi, 21,23,27 pollici, che mouse vuoi, che tastiera, meccanica o a membrana...
Ciao,A me servirebbe principalmente per giocare, ma anche per lavorare con alcuni programmi di un certo peso,
Ciao,
se non ci dici che soft. sono, o perlomeno che tipo di lavori fai...
risulta un poco dura la faccenda...!!
bye
Bellina come configurazione, ma volendo si potrebbe mettere una ram e una CPU più prestante?CPU: 3570K 204€
Mobo: MSI Z77A-G45 96€
GPU: 7970 VaporX Ghz Ed 366€
RAM: Corsair Vengeance 1600mhz 8Gb Low Profile 59€
PSU: XFX 550W 58€ o Antec 620W 87€ se lo vuoi modulare
Dissi: Hyper 412 34€
Case: HAF 912 Advanced 86€
HDD: Seagate Barracuda 1TB 55€
Masterizzatore: un coso da 16-18€
1005€ con possibilità di OC medio 4.2-4.3 con temp buone.
Per gli accessori controlla le sezioni del forum dedicate, per il monitor qualcuno conosce un buon modello?
Nota: se non giochi in 3D o su schermi multipli non c'è bisogno di spendere di più per la scheda grafica.
Ciao,
allora visto i lavori ei programmi ti consiglio questa config.
soprattutto se come suite Adobe hai la possibilità di usare la CS7:
Case Zalman Z12 Plus
S.Madre Asrock Z77 Extreme4
CPU Intel i7-3770K
M.RAM Crucial Ballistix 16GB 1600mhz cl9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Sapphire HD7970 Vapor-X GHz
SSD Samsung 840 PRO 128GB
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU CM Hyper 412 SLIM
Mouse Tt eSPORTS Theron
Tastiera Roccat Arvo Gaming Keyboard layout ITA
Monitor LG IPS235P-BN
€ 1.519,94
Con quuesta avresti una config. di alto livello sia per gaming sia per editing vari.
Bye
Ciao,Il case non vedo cos'abbia di meglio rispetto ad HAF, la mobo è ottima ma solo se intende fare parecchio OC (sta a 120€), il CPU è uguale al 3570K per gaming, ma da di più in editing (al costo di 100€ in più<9, 16Gb nn so se servano, ma non ho mai usato programmi di editing in contemporanea, SDD ottimo, l'Hyper SLIM è un po' più performante ma anche più rumoroso, tastiera e mouse li vuole wireless.
Ciao,
per gli utilizzi che deve fare, quindi non solo gaming,
come configurazione con un buonissimo rapporto Costo/Prestazioni, io ho dato i miei consigli,
non ho fatto questa config. per essere confrontata a quella che hai messo tu, ci mancherebbe.
Sicuramente sotto l'aspetto prestazionale è una macchina di grande potenza.
Nel gaming io sconsiglio sempre wireless, oltretutto tastiere wireless specifiche x gaming io non ne conosco,
comunque se si vuole spendere di più, e rischiare di avere meno prestazioni si possono considerare questi:
Mouse Roccat PYRA Mobile Wireless Gaming Mouse
Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 non è specifica x gaming ma sicuramente un'ottima tastiera.
Circa € 75 da aggiungere al totale della config. che ho messo sopra.
Bye