Ciao a tutti, in settimana dovrei andare a comprarmi un PC nuovo, e avevo optato per un assemblato, chiedendo in vari negozi specializzati mi avevano consigliato come processore un i7 2600k e come gpu una gtx 580, 16GB di ram 1600, un HD da 3TB SATA II (anche se ero più propenso a fargli montare un SDD da 128GB+un HD da 1TB) una scheda madre asus (non ricordo quale), e un alimentatore da 850W.
Il punto e che volevo sapere se, con uno schermo adatto, secondo voi potevo giocare a 1600p, e se è conveniente voler giocare con una risoluzione così alta con gli attuali videogame in commercio.
Cosa mi consigliate???
Grazie mille in anticipo
P.S.: non è che ci capisca molto di PC, sicuramente meno di voi, quindi vi prego di usare meno tecnicismi possibili. Grazie ancora
Il punto e che volevo sapere se, con uno schermo adatto, secondo voi potevo giocare a 1600p, e se è conveniente voler giocare con una risoluzione così alta con gli attuali videogame in commercio.
Cosa mi consigliate???
Grazie mille in anticipo
P.S.: non è che ci capisca molto di PC, sicuramente meno di voi, quindi vi prego di usare meno tecnicismi possibili. Grazie ancora