Daimon10
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 6
Ciao Ragazzi oggi chiedo un vostro parere e consulto su questa build che avrei in mente di assemblare per utilizzo gaming in 1440p:
CPU : 7600x ( Cerco di prenderlo in offerta su amazon a 180 )
MOBO : B650 EAGLE AX ( amazon.de 149 )
RAM : T - create Expert DDR5 CL30 6000 mhz ( 120 amazon.de - it ) Nel caso vi è molta differenza con cl36?
GPU : RTX 4070 super TWIN oc zotac ( mi è stata regalata - 610 )
NVME : SK hynix platinum p41 500gb gen.4 ( 57.99 amazon.de )
DISSI : Gammamax GTE Black ( teneva al fresco il mio piccoletto 3600 , nel caso sono disposto a prendere anche un AIO se necessario)
CASE : non ho particolari preferenze ( vorrei solo buona qualità prezzo e magari se fosse possibile non troppo grande )
PSU : Cooler master mwe modular bronze v2 ( 64 amazon.de )
Cosa cambiereste di questa build, gentilmente vorrei anche una spiegazione del perché cambiereste un componente in favore di un altro così da imparare dagli errori che sicuramente starò commettendo. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà-
CPU : 7600x ( Cerco di prenderlo in offerta su amazon a 180 )
MOBO : B650 EAGLE AX ( amazon.de 149 )
RAM : T - create Expert DDR5 CL30 6000 mhz ( 120 amazon.de - it ) Nel caso vi è molta differenza con cl36?
GPU : RTX 4070 super TWIN oc zotac ( mi è stata regalata - 610 )
NVME : SK hynix platinum p41 500gb gen.4 ( 57.99 amazon.de )
DISSI : Gammamax GTE Black ( teneva al fresco il mio piccoletto 3600 , nel caso sono disposto a prendere anche un AIO se necessario)
CASE : non ho particolari preferenze ( vorrei solo buona qualità prezzo e magari se fosse possibile non troppo grande )
PSU : Cooler master mwe modular bronze v2 ( 64 amazon.de )
Cosa cambiereste di questa build, gentilmente vorrei anche una spiegazione del perché cambiereste un componente in favore di un altro così da imparare dagli errori che sicuramente starò commettendo. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà-